Pronostici di Serie A 2018/2019: settima giornata

La settima giornata della Serie A 2018/19 promette fuoco e fiamme, con diversi match sulla carta molto interessanti. Si parte subito con il botto sabato: Roma – Lazio e Juventus – Napoli sono pronte ad infiammare tifosi e scommettitori. L’Inter cerca di proseguire la sua striscia positiva: a San Siro arriva il Cagliari. Altre partite che promettono emozioni sono Fiorentina – Atalanta, Sassuolo – Milan e Sampdoria – Spal, mentre Parma ed Empoli si giocano dei punti pesantissimi in chiave classifica. L’Udinese dopo il ko contro la Lazio vola a Bologna con il Chievo che sarà impegnato a Verona contro il Torino.

Il match del giorno: Juventus – Napoli

Il secondo anticipo del sabato dopo il derby della capitale fra Roma e Lazio vedrà scendere in campo Juventus e Napoli per un match che può valere 3 punti pesantissimi in chiave scudetto. I bianconeri, a pieni punti dopo 6 giornate, guidano la classifica tallonati proprio dalla banda di Carlo Ancelotti e potranno sfruttare questo delicato testa a testa con la spinta dell’Allianz Stadium di Torino. La stagione di entrambe le squadre passerà da questo fondamentale appuntamento, che porterebbe alla squadra vincente una serenità mentale da non sottovalutare. Dovesse vincere la Juventus, i bianconeri si ritroverebbero già a +6 dopo poche giornate ridimensionando nuovamente il Napoli. In caso di successo degli azzurri, invece, l’entusiasmo salirebbe alle stelle, visto l’aggancio in vetta e la consapevolezza che nonostante la rosa infinitamente più competitiva la corazzata bianconera non è poi così invincibile. I bianconeri possono vantare un ruolino di marcia impressionante fra le mura amiche e le uniche squadre a superare la Vecchia Signora a Torino nella passata stagione sono state Lazio, Real Madrid e proprio Napoli (gol di Koulibaly allo scadere). Questo aggiunge sicuramente più pepe ad un match già avvincente di suo per l’accesa rivalità fra due squadre che negli ultimi anni si sono rese protagoniste di una serrata lotta per ottenere lo scudetto. Ancelotti, al suo primo scontro con i bianconeri sulla panchina azzurra, ha optato per un massiccio turnover nel match casalingo contro il Parma; sulla stessa linea, anche Allegri ha preservato 6 titolari nella sfida interna contro il Bologna: entrambe le squadre avranno dunque a disposizione tante energie per affrontare un match che si preannuncia come una vera e propria battaglia.

Juventus – Napoli
Il logo della Juventus Ultimi incontri VVVVV
Il logo del Napoli Ultimi incontri SSVVV
  • Stadio: Allianz Stadium
  • Sabato 29 settembre 2018 ore 18:00
  • Arbitro: Banti
  • Le quote sull’1X2 1: 1.75 X: 3.65 2: 5.00

La sfida dello Stadium mette di fronte le due squadre più quotate per la vittoria finale dello scudetto. Juventus (strafavorita) e Napoli (underdog e principale antagonista dei bianconeri in questi ultimi anni) si affronteranno per i 3 punti in palio, che ogni volta hanno un peso specifico non indifferente sull’intera stagione di Serie A. L’anno passato le due formazioni riuscirono ad imporsi entrambe fuori casa vincendo in tutti e due i casi per 1-0. Le ultime sfide sono state caratterizzate da una grandissima attenzione difensiva e da un acceso duello fisico, senza tralasciare una notevole carica emotiva. La Juventus, che ha in CR7 (3 gol) il giocatore più rappresentativo (ma fino ad ora non il trascinatore che ci si aspettava), può contare sulla crescita di alcuni giocatori che fino ad ora si sono esaltati. Mandzukic, Bernardeschi e Matuidi sono giocatori che oltre ad aver segnato 2 gol ciascuno hanno sfoggiato ottime prestazioni, così come Cancelo e Szczesny.

Scommetti sul big match della Serie A con SNAI e approfitta del suo golosissimo bonus di benvenuto!

Nel Napoli hanno iniziato discretamente la stagione Zielinsky, Allan, Milik ed ovviamente Insigne, protagonista di questo avvio con ben 5 reti nelle prime 6 giornate. I bookmakers vedono difficile un successo azzurro sotto la Mole, ma Ancelotti sta plasmando un Napoli “diverso” rispetto a quello ammirato negli anni passati. Da vedere l’impatto dei partenopei al primo big match in trasferta dopo un paio di prove deludenti lontani dal San Paolo (ko contro la Samp e 0-0 contro la Stella Rossa) da aggiungere alle combattute vittorie contro Lazio e Torino. Ci saranno due ottimi attacchi a confronto, con le difese che avranno sicuramente il loro da fare; vanno considerati anche alcuni numeri: 6 degli ultmi 7 incontri disputati a Torino sono terminati con il segno Under 2.5 ed inoltre la Juventus ha terminato diverse partite con questo segno.

Pronostico: 1X + Over 2.5. Fiducia medio bassa. Come suggeriscono le quote, la Juve resta favorita ma il Napoli darà battaglia. Difficile pensare che i bianconeri possano perdere in casa e vista la quota molto alta dell’Over, pensiamo si possa provare una combobet.

Le altre partite della giornata

Il weekend calcistico di Serie A inizia alle 15:00 di sabato con il derby fra Roma e Lazio, mentre la sfida fra Inter e Cagliari chiuderà gli anticipi. Il lunch match di domenica vedrà impegnate Bologna ed Udinese, mentre sarà interessante assistere allo scontro fra Fiorentina ed Atalanta così come alla sfida fra Sassuolo e Milan. Il Chievo, alla disperata ricerca di punti, ospiterà il Torino, con il Genoa che andrà in trasferta a Frosinone. Il testa a testa fra Parma ed Empoli mette in palio 3 punti importanti in chiave salvezza. Lunedì sera a Genova arriva la Spal: partita assolutamente da vincere per la Samp, che contro il Cagliari ha avuto diverse occasioni: 2 legni ed un rigore parato hanno però impedito ai blucerchiati di conquistare i 3 punti.

Roma – Lazio
Il logo della Roma Ultimi incontri VSSPP
Il logo della Lazio Ultimi incontri VVVVV
  • Stadio: Olimpico
  • Sabato 29 settembre 2018 ore 15:00
  • Arbitro: Rocchi
  • Le quote sull’1X2 1: 2.40 X: 3.50 2: 2.85

Le due formazioni arrivano da un momento di forma completamente differente, con i giallorossi che con il 4-0 contro il Frosinone hanno appena interrotto un momento che definire negativo era poco. Discorso diverso per la Lazio, che dopo le difficoltà di inizio campionato (complice anche il calendario), ha ingranato la giusta marcia ed è reduce dalla vittoria in trasferta contro l’Udinese. Entrambi i tecnici hanno optato per un massiccio turnover nell’ultima di campionato, facendo riposare buona parte dei titolari in vista di questo importantissimo match. Ovviamente il contributo di Immobile per i biancocelesti è fondamentale: il bomber laziale è riuscito a dare una bella scossa ai suoi anche nell’ultimo match, e non è un caso che la gara si sia sbloccata dopo 5 minuti che è entrato il capocannoniere della passata stagione. In casa Roma, nonostante la netta vittoria contro il Frosinone, il momento resta delicatissimo e Di Francesco, nonostante quanto di buono fatto nell’ultimo anno, rischia clamorosamente in caso di sconfitta. Da sciogliere gli ultimi dubbi, per il tecnico giallorosso, che a centrocampo ha diverse pedine da poter schierare anche se Pastore, dopo l’ultima giornata, si candida prepotentemente a un posto da titolare con capitan De Rossi. La Lazio arriva da 5 vittorie consecutive, compresa l’Europa League, nonostante conceda sempre qualcosa in fase difensiva (ultime 3 finite con il segno Gol). I due attacchi fino ad ora hanno collezionato rispettivamente 10 e 9 gol, mentre le difese hanno incassato 9 e 6 reti (troppe per due squadre di questo calibro)

Pronostico: Over 2.5. Fiducia media. Dzeko vs Immobile e due difese non proprio impeccabili. Questa sfida si presenta come una possibile fiera del gol, il tutto nella cornice dell’Olimpico che si colorerà delle tinte del derby.

Inter – Cagliari
Il logo dell'Inter Ultimi incontri SPSSV
Il logo del Cagliari Ultimi incontri PVVVP
  • Stadio: Giuseppe Meazza
  • Sabato 29 settembre 2018 ore 20:30
  • Arbitro: Massa
  • Le quote sull’1X2 1: 1.33 X: 5.00 2: 9.25

I nerazzurri cercano la quarta vittoria consecutiva (coppe comprese) prima della trasferta olandese per il girone di Champions. L’impegno per la truppa di Spalletti si presenta accessibile, visto che a San Siro sabato sera arriverà un Cagliari molto altalenante e con diversi problemi in fase difensiva. I sardi hanno terminato la sfida con la Sampdoria sullo 0-0, ma sono stati salvati da 2 legni e dal rigore parato da Cragno al termine del match. Fino ad ora la squadra guidata da mister Maran ha ottenuto un record di 4 gol segnati e 7 subiti (l’Inter 8-5) e nelle ultime 3 ha totalizzato 2 punti, diversamente dall’Inter che ha vinto le ultime non senza difficoltà, sia contro la Sampdoria che contro la Fiorentina. È possibile che Spalletti opti per un leggero turnover in vista della partita di Champions (soprattuto visto il risultato ottenuto nella sfida contro il Tottenham) e questo potrebbe dare qualche chance in più agli ospiti, che proveranno a capitalizzare al meglio le opportunità nel match di San Siro.

Pronostico: Over 2.5. Fiducia medio bassa. Senza dimenticare che l’Inter è sempre soggetta ad alti e bassi, riduciamo lo stake e puntiamo su una gara con almeno 3 gol. Turnover, testa alla Champions e disattenzioni difensive dei nerazzurri potrebbero creare i presupposti per un match combattuto.

Bologna – Udinese
Il logo del Bologna Ultimi incontri PPVSS
Il logo dell'Udinese Ultimi incontri VVSVS
  • Stadio: Renato Dall’Ara
  • Domenica 30 settembre 2018 ore 12:30
  • Arbitro: Manganiello 
  • Le quote sull’1X2 1: 2.45 X: 3.05 2: 3.15

Al Dall’Ara Bologna ed Udinese si affronteranno dopo aver entrambe incassato una sconfitta rispettivamente con Juventus e Lazio. I padroni di casa fino ad ora hanno totalizzato 4 punti contro gli 8 dell’Udinese, che sta ben figurando in questo campionato avendo perso solo negli scontri con Fiorentina e Lazio (solo con un gol di scarto). I friulani fuori casa hanno totalizzato 4 punti, mentre il Bologna nella settimana passata ha messo a segno la prima vittoria davanti al proprio pubblico contro la Roma, dopo aver perso contro Spal ed Inter. I rossoblu hanno evidenti problemi nel trovare la via del gol, un dato evidenziato dalle sole 2 marcature messe a referto sin qui (7 i gol subiti). Positiva invece la differenza reti dei bianconeri, che fino ad ora hanno siglato 7 gol subendone 6. Per quanto mostrato fino ad ora, i padroni di casa hanno espresso un gioco al di sotto delle aspettative e contro l’Udinese potrebbe arrivare un pareggio che forse accontenterebbe entrambe le squadre. Contro il parere dei bookmaker, comunque, vediamo favoriti i friulani in una gara dove le emozioni potrebbero anche scarseggiare. I felsinei hanno prevalso in quattro delle ultime sei partite casalinghe disputate contro i bianconeri.

Pronostico: X2 + Under 3.5. Fiducia media. Diversi problemi a finalizzare per i padroni di casa, che potrebbero anche accontentarsi di un punto contro un’Udinese da non sottovalutare.

Chievo – Torino
Il logo del Chievo Ultimi incontri SSPSS
Il logo del Torino Ultimi incontri VPSSV
  • Stadio: Marcantonio Bentegodi
  • Domenica 30 settembre 2018 ore 15:00
  • Arbitro: Guida
  • Le quote sull’1X2 1: 3.80 X: 3.25 2: 2.05

Partita da sfruttare per i ragazzi di mister D’Anna, che davanti al proprio pubblico affronteranno il Torino del “gallo” Belotti. I clivensi arrivano dalla sconfitta di Marassi contro il Genoa e dovranno vedersela contro una squadra capace di pareggiare contro l’Atalanta. La classifica recita -1 per il Chievo, fino ad ora 2 pareggi e 4 sconfitte, e 6 punti per il Toro che ha collezionato 1 vittoria, 3 pareggi e due sconfitte. Non a caso gli ospiti sono favoriti per la conquista della vittoria nonostante il fattore campo avverso. Nella passata stagione le due squadre si divisero i punti in palio pareggiando prima 1-1 a Torino e poi 0-0 a Verona e non è da escludere quindi che per il Torino possa arrivare il 4° pareggio consecutivo fuori casa. Crediamo che il Chievo farà di tutto per accaparrarsi almeno un punto, ma la difesa dei veneti ha dimostrato di imbarcare acqua da tutte le parti. Andando ad analizzare un po’ di numeri, evidenziamo che in 4 degli ultimi 5 testa a testa si è sempre verificato il segno Gol, un risultato possibile visto anche il trend degli ospiti che hanno segnato in 7 delle ultime 10 partite di Serie A: non un ottimo presupposto per i locali, visti i 15 gol incassati fino ad ora dal Chievo.

Pronostico: Gol. Fiducia media. Toro favorito ma i padroni di casa proverannno a vincere il match sbilanciandosi in avanti: è difficile che la difesa non subisca gli attacchi granata.

Fiorentina – Atalanta
Il logo della Fiorentina Ultimi incontri SSSPS
Il logo dell'Atalanta Ultimi incontri VPSSV
  • Stadio: Artemio Franchi
  • Domenica 30 settembre ore 15:00
  • Arbitro: Valeri
  • Le quote sull’1X2 1: 2.30 X: 3.35 2: 3.15

Impegno difficile per la Fiorentina di mister Pioli, che affronta l’Atalanta del Papu Gomez. La gara si preannuncia molto avvincente visto il valore delle due squadre, ma i padroni di casa sono favoriti anche perchè in questa prima parte di stagione hanno sempre vinto davanti al proprio pubblico e per di più con uno score impressionante: ben 10 reti messe a segno incassando un solo gol in 3 match (contribuisce molto il 6-1 contro il Chievo). Osservando i testa a testa della passata edizione, si vede che le due squadre si sono divise la posta in palio con un pareggio prima a Firenze e poi a Bergamo, facendo segnare il segno Under 2.5 diversamente dalle passate stagioni in cui aveva regnato il segno Over 2.5 (la squadra di Gasperini non vince nel capoluogo toscano da 25 anni). Fuori casa la Dea è andata a segno in 2 delle 3 partite disputate (2 pareggi ed 1 sconfitta) segnando un totale di 5 reti: quando i nerazzurri aumentano il loro livello di gioco, i gol fioccano. Fiorentina – Atalanta si presenta comunque come una sfida abbastanza equilibrata, come suggeriscono le quote dei bookmaker. Volendo evitare per questo motivo l’esito sull’1X2, viriamo con decisione sul segno Gol puntando sulla voglia di riscatto dei nerazzurri, che arrivano da un deludente pareggio interno contro il Torino e dando quasi per scontata la rete della Viola che può vantare un reparto offensivo di grandissimo livello con un Chiesa decisamente in stato di grazia.

Pronostico: Gol. Fiducia medio alta. Fiorentina favorita, ma considerando il valore delle due squadre e la voglia di rivalsa degli ospiti puntiamo sul segno Gol in una gara in cui ci aspettiamo diverse marcature.

Frosinone – Genoa
Il logo del Frosinone Ultimi incontri PVPVS
Il logo del Genoa Ultimi incontri SVSSS
  • Stadio: Benito Stirpe
  • Domenica 30 settembre 2018 ore 15:00
  • Arbitro: Sacchi
  • Le quote sull’1X2 1: 3.45 X: 3.15 2: 2.25

Dopo sei giornate il Frosinone si ritrova penultimo (solo grazie alla penalizzazione inflitta al Chievo) con un solo punto conquistato e ben 16 reti subite. Non è certo un grande presupposto per affrontare la partita di domenica, che vedrà opposti i padroni di casa al Genoa, squadra dove milita l’attuale capocannoniere del campionato Piatek. Allo stadio Benito Stirpe il giovane talento polacco è alla ricerca del settimo sigillo in campionato, mentre il Frosinone ancora non è riuscito a mettere a segno la prima rete stagionale. il Grifone è sicuramente favorito per la conquista dei tre punti in palio nonostante il fattore campo avverso, visti i precedenti (3 vittorie ed 1 pareggio per i rossoblu). Possibile che gli ospiti provino ad assediare la porta avversaria e per questo motivo proviamo una giocata molto audace ma con uno stake decisamente ridotto.

Pronostico: Combobet marcatore: 2 + Marcatore Piatek in qualsiasi momento. Fiducia molto bassa. Genoa nettamente favorito e che proverà a chiudere la gara con il suo gioiello polacco. Puntiamo su una bet di statistica: la difesa dei padroni di casa dovrà vedersela contro il capocannoniere della Serie A.

Parma – Empoli
Il logo del Parma Ultimi incontri PPPPP
Il logo dell'Empoli Ultimi incontri SSVSS
  • Stadio: Ennio Tardini
  • Domenica 30 settembre 2018 ore 18:00
  • Arbitro: Pairetto 
  • Le quote sull’1X2 1: 2.30 X: 3.25 2: 3.20

Sfida fra neopromosse quella di domenica: Parma ed Empoli si ritrovano nella massima serie italiana dopo che i toscani hanno prevalso in entrambi i precedenti della passata stagione, vincendo prima 2-1 in trasferta e poi imponendosi con un netto 4-0 in casa. Gli emiliani arrivano a questa sfida consapevoli che i punti in palio potrebbero essere determinanti per la lotta salvezza, nonostante i 7 rassicuranti punti ottenuti fino ad ora (5 per l’Empoli). Trend positivo per il Parma, che in casa ha ottenuto 1 vittoria, un pareggio ed una sconfitta, mentre lo score degli ospiti fuori casa non è certo rassicurante con 2 sconfitte (Genoa e Sassuolo) ed un pareggio ottenuto contro il Chievo. I padroni di casa hanno segnato in tutte le partite disputate al Tardini, subendo gol in 2 delle 3 sfide casalinghe, con l’Empoli che è andato a segno in 2 delle 3 trasferte affrontate fino ad ora. Il rientro di Gervinho per il Parma e la bella prestazione dei toscani giovedì contro il Milan gettano le basi per una partita gradevole e dove, a nostro avviso, sarà possibile vedere almeno un gol per parte.

Pronostico: Gol. Fiducia bassa. Nonostante questo sia un testa a testa importante in chiave classifica, pensiamo che le due squadre possano affrontarsi a viso aperto viste le potenzialità, i punti ottenuti fino ad ora e quanto accaduto nella passata stagione.

Sassuolo – Milan
Il logo del Sassuolo Ultimi incontri PVPPS
Il logo del Milan Ultimi incontri PVSPP
  • Stadio: Mapei Stadium
  • Domenica 30 settembre 2018 ore 20:30
  • Arbitro: Giacomelli 
  • Le quote sull’1X2 1: 3.20 X: 3.40 2: 2.20

Continua lo strepitoso campionato del Sassuolo, che giovedì pomeriggio è riuscito ad avere la meglio contro la Spal. Una vittoria che acquista ancora più valore sottolineando l’importanza del gioco dei neroverdi: il fattore campo avverso e la scelta di De Zerbi di lasciar riposare gran parte dei titolari non hanno frenato la cavalcata emiliana. Adjapong prima e Matri poi (prime marcature per entrambi dopo aver esordito in questa stagione) hanno domato i ferraresi. Discorso diverso per il Milan di Gattuso, che per l’ennesima volta non capitalizza le occasioni create andando a raccogliere un misero pareggio contro l’Empoli. Merito della sfortuna e di Terracciano che ha salvato la porta toscana da 3 occasioni clamorose, ma il Diavolo ha tanto da rimproverarsi sottoporta e non è certo la prima volta. Con Di Francesco, Boateng e Berardi che hanno potuto recuperare le forze in vista dell’impegno coi rossoneri, De Zerbi potrà contare sull’attacco più prolifico della Serie A con 14 reti messe a segno ed 8 subite. Considerando anche l’impegno di Europa League per il Milan, che dovrà anche valutare le condizioni di alcuni suoi giocatori, non siamo così d’accordo con i bookmaker che offrono gli ospiti in netto vantaggio sui padroni di casa. Nella passata stagione i rossoneri vinsero al Mapei Stadium pareggiando poi in casa, ma quest’anno la sfida si presenta decisamente più dura da affrontare per i ragazzi di Gattuso. Il Sassuolo ha sempre vinto in casa subendo gol in 2 delle 3 partite disputate davanti al proprio pubblico. I rossoneri fino ad ora hanno sempre fatto registrare il segno Gol in trasferta.

Pronostico: Gol. Fiducia medio alta. Sassuolo brillante in casa che affronta un Milan decisamente altalenante e con 3 segni Gol su 3 in trasferta (2 su 3 in casa per i neroverdi). Per chi vuole osare qualcosa in più: 1X + Gol.

Sampdoria – Spal
Il logo della Sampdoria Ultimi incontri VSPPS
Il logo della Spal Ultimi incontri SSSSV
  • Stadio: Luigi Ferraris
  • Lunedì 1 ottobre 2018 ore 20:30
  • Arbitro: La Penna
  • Le quote sull’1X2 1: 1.83 X: 3.60 2: 4.50

La Spal si lecca le ferite dopo la partita di giovedì sera contro il Sassuolo. La squadra di Ferrara ha perso in malo modo considerando il fattore campo e gli avversari scesi con gran parte dei titolari in panchina (diversamente da mister Viviani che ha schierato praticamente l’11 titolare). Ora il compito della Spal sarà di frenare la Sampdoria a Marassi, ma l’impegno si presenta davvero difficile visto lo score interno dei doriani e la mole di azioni offensive create dalla squadra di Giampaolo. I blucerchiati hanno ottenuto una vittoria, un pareggio ed una sconfitta al Ferraris ma bisogna tenere conto che hanno affrontato in ordine Napoli, Fiorentina ed Inter, 3 squadre di altissimo livello. i ragazzi di Giampaolo possono contare sul duo formato da Quagliarella e Defrel (l’ultimo ha avuto diverse occasioni contro il Cagliari) che fino ad ora hanno messo a segno 6 reti complessive. La Samp, che nell’ultima giornata è stata fermata sul pari solo da 2 legni e da un rigore parato allo scadere, cerca vendetta davanti al proprio pubblico. La Spal non ha un buon ruolino di marcia in trasferta (1 vittoria contro il Bologna e 2 ko contro Torino e Fiorentina siglando solo 1 rete totale) e la vittoria dei padroni di casa, offerta ad 1.8, è da giocare. Nella passata stagione finì 2-1 a Marassi.

Pronostico: 1. Fiducia medio alta. Divario abbastanza netto fra le due squadre, con la Samp che ha dimostrato il proprio valore in casa perdendo solo alla fine contro l’Inter e pareggiando contro una buona Fiorentina. Inoltre la Spal ha speso sicuramente più energie nell’ultimo turno.

La multipla della settimana*

Partita Giocata Quota Quota cumulativa
Roma – Lazio Over 2.5 1.55 1.55
Juventus – Napoli 1X + Over 2.5 2.30 3.56
Fiorentina – Atalanta Gol 1.65 5.88
Frosinone – Genoa 2 + Gol Piatek 3.55 20.88
Sassuolo – Milan Gol 1.55 32.36
Sampdoria – Spal 1 1.83 59.23

Sei eventi per una multipla che senza bonus sfiora quota 60.00: con 10 euro la vincita potenziale supera i 590 euro.

Tenta la fortuna con la nostra multipla della settimana scommettendo con SNAI!

Il bookmaker della settimana

SNAI è il bookmaker scelto anche per questo turno immediatamente successivo a quello infrasettimanale. Il sito scommesse italiano arriva da un anno e mezzo di successi, grazie a un lavoro di innovazione e di marketing estremamente efficace. L’esperienza di gioco sul sito è molto piacevole, grazie a una piattaforma chiara e dai colori eleganti: è presente un efficiente servizio streaming che garantisce molti eventi in programma, tutti con una più che buona qualità video. Discorso a parte per i payout, che sono lievemente inferiori a quelli dei concorrenti, anche se questo viene ampiamente compensato da ottime promozioni periodiche e soprattutto da un bonus di benvenuto che arriva fino a 505 euro e si rivela davvero irresistibile. Inoltre, sulla piattaforma è possibile anche giocare a poker, se siete appassionati.

*Tutte le nostre selezioni sono fornite solo per l’intrattenimento e dovrebbero essere utilizzate solo per scopi informativi. Mentre usiamo la nostra esperienza e le nostre conoscenze per aiutarti a informarti per effettuare una scommessa oculata, non siamo responsabili di eventuali perdite che potrebbero derivare da risultati effettivi diversi da quelli previsti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Share on Pinterest

Articoli correlati