Pronostici di Serie A 2018/2019: sesta giornata

Dopo il “colpo grosso” suggerito con la multipla del weekend, che ci ha permesso di andare a segno con una giocata da 54 volte la posta, eccoci ai pronostici per la sesta giornata della Serie A 2018/19, il primo turno infrasettimanale: la Juventus, vincente negli ultimi 10’ a Frosinone, continua a mantenere le distanze dal Napoli, che ha dominato contro il Torino. Vince in extremis l’Inter a Marassi, mentre finisce in pareggio la sfida fra Milan ed Atalanta con tanti rimpianti per i rossoneri. Ennesimo scivolone per la Roma, che subisce un pesante 2-0 sul campo del Bologna, con Fiorentina, Lazio e Sassuolo che vincono nettamente il confronto rispettivamente con Spal, Genoa ed Empoli. Terzo ko per il Chievo che perde in casa contro l’Udinese.

Il match del giorno: Inter – Fiorentina

Inter – Fiorentina si presenta come la sfida più affascinante del sesto turno di Serie A. La partita di San Siro presenta due formazioni di livello con grandi ambizioni: se i nerazzurri puntano alle prime tre posizioni in campionato, la Fiorentina può mirare alla zona Europa League, visti i risultati incoraggianti ed una rosa di tutto rispetto. Da queste premesse, è facile dedurre che le due formazioni si affronteranno senza particolari tatticismi per conquistare l’intera posta in palio. Alle 21.00 di martedì 25 settembre, al Meazza i supporter nerazzurri sarannno pronti a spingere la propria squadra, che dopo le difficoltà di inizio campionato sembra aver ingranato. I ragazzi di Spalletti sono riusciti a ribaltare la partita di Champions contro il Tottenham vincendo per 2-1 nel finale e hanno ottenuto anche 3 punti importantissimi su un campo difficile come il Ferraris, piegando per 1-0 la Sampdoria in uno scontro davvero avvincente. La Viola arriva invece dalla bella vittoria contro la Spal dopo il pareggio contro la Samp e il ko del San Paolo contro il Napoli. I gigliati sono alla ricerca del primo successo esterno stagionale, mentre l’Inter proverà ad ottenere la prima vittoria in campionato davanti al proprio pubblico. Negli ultimi anni abbiamo assistito a match molto divertenti fra queste due formazioni, che hanno dato vita ad un grande spettacolo condendo il tutto con diversi gol. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa.

Inter – Fiorentina
Il logo dell'Inter Ultimi incontri VVVVV
Il logo della Fiorentina Ultimi incontri SSVVV
  • Stadio: Giuseppe Meazza
  • Martedì 25 settembre 2018 ore 21:00
  • Arbitro: Mazzoleni
  • Le quote sull’1X2 1: 1.75 X: 3.65 2: 4.75

Partita che si preannuncia molto divertente, visti i presupposti. Inter e Fiorentina sono squadre dotate di un buon potenziale offensivo e che lotteranno per i 3 punti. I nerazzurri, che nell’ultimo scontro con la Sampdoria hanno dovuto dosare le proprie forze visti i tanti impegni ravvicinati, ritroveranno dal primo minuto De Vrij, Gagliardini e Perisic, ma Keita scalpita per un posto da titolare. In avanti Icardi è sicuro di una maglia da titolare ma non è da escludere un leggero turnover in vista dei prossimi match. Nelle fila della Viola mister Pioli (che ha ricoperto il ruolo di allenatore nerazzurro nella stagione 2016-2017) ha potuto far rifiatare alcune pedine importanti come Biraghi, Chiesa ed Eysseric in vista del difficile impegno di San Siro.

Tenta la fortuna puntando su Inter – Fiorentina con SNAI e la sua stratosferica offerta di benvenuto!

Un dato da tenere in considerazione è che ben 13 degli ultimi 15 testa a testa giocati a Milano sono terminati con la vittoria dell’Inter. Negli ultimi 5 scontri diretti, per ben 4 volte si è verificato il segno Gol così come il segno Over 2.5 e, considerando che la Fiorentina trova decisamente più difficoltà lontana dal Franchi nel vincere i match (nonostante abbia segnato in 4 partite su 5 fino ad ora), si preannnuncia una gara difficile per i gigliati.

Pronostico: Over 2.5. Fiducia medio alta. Come suggeriscono le quote, i padroni di casa restano favoriti ma, visto il turnover e una difesa non sempre impeccabile, la Fiorentina potrebbe trovare il gol. Optiamo per il segno Over 2.5, visti i precedenti ed il valore dei due attacchi.

Le altre partite della giornata

Partita da non sottovalutare per la Lazio, che andrà al Friuli per affrontare una Udinese in scia positiva. Il 2-2 di San Siro potrebbe essere la gara di svolta per il campionato dell’Atalanta, che mercoledì ospiterà il Torino a Bergamo. Dopo il ko interno contro l’Inter, la Sampdoria prova a ripartire ma la strada per i 3 punti passa obbligatoriamente per la sfida contro il Cagliari. Il Genoa tenta di approfittare di un Chievo allo sbando mentre la Roma è alla disperata ricerca di punti per ritrovare la vittoria che manca ormai da 3 partite. La Juventus attende il Bologna allo Stadium con il Napoli che è obbligato a restare in scia: mercoledì al San Paolo arriva il Parma. Il Sassuolo sarà in scena a Ferrara per affrontare la Spal mentre il Milan di Gattuso, al secondo pareggio consecutivo, andrà in trasferta ad Empoli.

Udinese – Lazio
Il logo dell'Udinese Ultimi incontri VSSPP
Il logo della Lazio Ultimi incontri VVVVV
  • Stadio: Dacia Arena
  • Mercoledì 26 settembre 2018 ore 19:00
  • Arbitro: Maresca
  • Le quote sull’1X2 1: 4.00 X: 3.55 2: 1.90

Allo stadio Friuli di Udine c’è l’atmosfera delle grandi occasioni: alle 19:00 di mercoledì arriva la Lazio di Ciro Immobile. Dopo una partenza a rilento, complice il calendario difficile e la preparazione fisica non al top di alcuni giocatori chiave, i biancocelesti sembrano aver ingranato la marcia giusta. Domenica la squadra capitolina ha infatti dominato la gara contro il Genoa fissando il risultato sul 4-1. Doppietta di Immobile e primo sigillo in campionato di Milinkovic Savic, ma Inzaghi può sorridere anche per il buon gioco espresso e le ottime prestazioni di Parolo (giocatore ritrovato) e di un Caicedo in formissima. Buone notizie anche per l’Udinese, che dopo 5 giornate si ritrova al settimo posto grazie agli 8 punti collezionati. Trascinatore assoluto dei bianconeri è Rodrigo De Paul, fondamentale per la manovra offensiva visti i 4 gol messi a segno (oltre alle tante giocate e ai diversi assist). Il 10 argentino ha sbloccato il match con un siluro dalla lunga distanza e ha servito un passaggio decisivo a Lasagna per il 2-0 in ripartenza con il Chievo. Mister Velazquez sembra aver dato una bella scossa alla squadra, che ora dovrà fronteggiare un’avversaria del calibro della Lazio: gli aquilotti arrivano da 4 vittorie consecutive fra campionato ed Europa League e sembrano aver risolto i problemi in fase offensiva. Da inizio campionato i bianconeri hanno siglato 6 gol trovando la rete in 4 occasioni. Stesso discorso per i biancocelesti. La Lazio non perde contro i friulani da 4 anni, mentre l’ultima vittoria casalinga dell’Udinese contro i biancocelesti risale al 2013. Gli ultimi 2 testa a testa sono finiti con il segno Over 2.5 e pensiamo che anche stavolta si possa assistere ad una gara con diverse marcature.

Pronostico: Over 2.5. Fiducia media. Lazio favorita ma considerando lo stato di forma delle due squadre ed il fatto che Inzaghi dovrebbe far rifiatare qualche titolare in vista dei prossimi delicatissimi impegni, escludiamo l’1X2 e viriamo sul segno Over 2.5.

Atalanta – Torino
Il logo dell'Atalanta Ultimi incontri SPSSV
Il logo del Torino Ultimi incontri PVVVP
  • Stadio: Atleti Azzurri d’Italia
  • Mercoledì 26 settembre 2018 ore 21:00
  • Arbitro: Orsato
  • Le quote sull’1X2 1: 1.85 X: 3.60 2: 4.25

Il campionato dell’Atalanta riparte dal 2-2 di San Siro. Gli uomini di Gasperini, dominati per larghi tratti della gara dal Milan, sono riusciti ad agguantare il pareggio con grinta e cuore e ripartono da Zapata e Ilicic, giocatori di livello e capaci di decidere il match anche subentrando dalla panchina. Il colombiano è l’emblema del pari coi rossoneri: tanta fisicità messa a servizio della squadra sia in area avversaria che nella propria (encomiabile il recupero su un contropiede potenzialmente letale di Suso). Il Torino, reduce dal pesante 3-1 casalingo contro il Napoli, deve invece racimolare le idee, aspettando che “passi la nottata” ed attendendo il pieno recupero di Iago Falque, Ansaldi e De Silvestri, giocatori imprescindibili per gli equilibri di mister Mazzarri. La Dea, che gioca un ottimo calcio, ha fatto ammirare le proprie qualità in alcuni frangenti della gara contro il Milan, un segnale rassicurante per gli uomini di Gasperini, che dopo aver fallito l’accesso in Europa League si erano apparentemente disuniti. Favorita dai bookmaker, la Dea punta a rispettare il pronostico per risalire in classifica (5 punti). Il compito però non sarà facile visto che un maestro della tattica come Mazzarri è sempre un avversario scomodo da affrontare in casa (come sottolineano i pareggi contro Inter e Udinese). I padroni di casa, che hanno perso l’ultima all’Atleti Azzurri d’Italia contro il Cagliari, vorranno rifarsi. L’Atalanta ha perso solo 2 volte in casa dallo scorso gennaio e negli ultimi 5 testa a testa fra queste due squadre si è verificato sempre il segno gol con i nerazzurri imbattuti.

Pronostico: 1X + Over 1.5. Fiducia medio alta. Giocata che più ci ispira fiducia per quanto visto fino ad ora, con l’Atalanta in fiducia e un Torino che fuori casa si chiude per poi affidarsi alle ripartenze.

Cagliari – Sampdoria
Il logo del Cagliari Ultimi incontri PPVSS
Il logo della Sampdoria Ultimi incontri VVSVS
  • Stadio: Sardegna Arena
  • Mercoledì 26 settembre 2018 ore 21:00
  • Arbitro: Rocchi
  • Le quote sull’1X2 1: 2.45 X: 3.40 2: 2.85

Cagliari e Sampdoria si affrontano dopo aver conosciuto la sconfitta nell’ultimo turno per mano di Parma ed Inter. I sardi, privi di Pavoletti (stop per noie muscolari), non sono riusciti a contenere le sfuriate di Gervinho concedendo sempre troppo in fase difensiva e non riuscendo a dare continuità alla manovra offensiva. I blucerchiati hanno invece tenuto testa all’Inter per gran parte del match, crollando solo nel finale di una gara divertente e in cui solo l’intervento del Var ha negato diverse marcature (3 episodi decisivi per l’annullamento di 2 reti nerazzurre ed una per i padroni di casa). I ragazzi di Giampaolo sono feriti nell’orgoglio, visto il modo in cui è maturata la sconfitta, ma per quanto visto fino ad ora la Samp ha ottime carte con cui giocare questo campionato visto che riesce a proporre una formazione di peso in attacco ma dando anche spessore dietro con i 3 centocampisti davanti alla difesa: fino ad ora sono solo 3 i gol subiti da Audero, cosa che ha una certa importanza visto anche lo spessore delle avversarie affrontate (Inter, Napoli e Fiorentina). I bookmaker danno favoriti i padroni di casa ma noi pensiamo che possa essere una gara molto combattuta in cui la Sampdoria avrà le sue chance di vittoria.

Pronostico: X2. Fiducia media. Diversi problemi a finalizzare e soprattuto a contenere la ripartenze avversarie (occhio a Defrel). Il Cagliari affronterà una Samp fino ad ora molto attenta in difesa.

Genoa – Chievo
Il logo del Genoa Ultimi incontri SSPSS
Il logo del Chievo Ultimi incontri VPSSV
  • Stadio: Luigi Ferraris
  • Mercoledì 26 settembre 2018 ore 21:00
  • Arbitro: Pasqua
  • Le quote sull’1X2 1: 1.75 X: 3.55 2: 5.00

Queste prime giornate di campionato ci hanno dato alcune certezze: lo strapotere della Juve, la solidità difensiva della Sampdoria e i gol di Piatek! Il giovane polacco è attualmente capocannoniere solitario della Serie A con 5 marcature ed è una notizia molto lieta per mister Ballardini, che però dovrà cercare di dare continuità di risultati alla sua squadra, visti gli alti e bassi visti fino ad ora (2 vittorie e 2 sconfitte). La gara con il Chievo si presenta come una bella occasione per mettere a segno altri 3 punti approfittando della crisi dei veneti, fermi in classifica a -1 (3 punti di penalizzazione inflitti dalla Lega) con 2 pareggi e 3 sconfitte. I ragazzi di mister D’Anna hanno subito un pesante 2-0 interno contro l’Udinese che non ha migliorato la situazione in classifica. Con 5 gol segnati e ben 13 subiti il Chievo ha la peggior difesa del campionato: non un bel presupposto prima di una trasferta. Nella passata stagione i clivensi riuscirono a strappare un pareggio a Marassi perdendo poi al Bentegodi. Quest’anno il Genoa è partito fortissimo davanti al proprio pubblico con una serie positiva di 3 vittorie fra Coppa Italia e campionato.

Pronostico: 1. Fiducia media. Genoa favorito per fattore campo e peso in attacco (2 vittorie su 2) mentre il Chievo, in piena crisi di risultati, ha ottenuto un punto contro Fiorentina e Roma fuori casa.

Juventus – Bologna
Il logo della Juventus Ultimi incontri SSSPS
Il logo del Bologna Ultimi incontri VPSSV
  • Stadio: Allianz Stadium
  • Mercoledì 26 settembre ore 21:00
  • Arbitro: Mariani
  • Le quote sull’1X2 1: 1.18 X: 7.00 2: 15.00

La Juve fatica a trovare il gol, ma al termine della partita i 3 punti sono dei bianconeri. È un film già visto in questo campionato, in cui i ragazzi di Allegri hanno vinto tutte e 5 le gare disputate ma non senza soffrire. La superiorità della Vecchia Signora è anche nel cinismo, nel capitalizzare sempre alla fine del match dopo gare passate ad assediare letteralmente l’area avversaria. Così è stato anche con il Frosinone e così potrebbe essere anche contro il Bologna mercoledì, quando allo Stadium arriveranno i rossoblu, forti dei 3 punti conquistati contro la Roma. A Torino, si sa, è dura per chiunque e guardando anche gli ultimi precedenti (per risalire ad una vittoria degli emiliani bisogna andare al febbraio 2011), la sfida appare quasi proibitiva per i ragazzi di Inzaghi (3-0, 3-1, 3-0 gli ultimi 3 confronti diretti). Possibile che Allegri faccia rifiatare qualche titolare, così come fatto domenica, tenendo conto anche del big match di sabato prossimo contro il Napoli. Contro il Bologna altri 4-5 cambi dunque, con Allegri che magari sarà tentato dal far riposare Cristiano Ronaldo in via precauzionale, ma il risultato, quello, non sembra essere in discussione.

Pronostico: 1 + over 2.5. Fiducia media. Juve troppo superiore e, dando quasi per scontata la vittoria dei bianconeri allo Stadium, pensiamo che possano esserci diverse marcature con il Bologna che potrebbe sfruttare anche qualche disattenzione difensiva dei padroni di casa.

Napoli – Parma
Il logo del Napoli Ultimi incontri PVPVS
Il logo del Parma Ultimi incontri SVSSS
  • Stadio: San Paolo
  • Mercoledì 26 settembre 2018 ore 21:00
  • Arbitro: Doveri
  • Le quote sull’1X2 1: 1.20 X: 6.75 2: 14.00

Vedere alla quinta giornata accomodarsi almeno 3 titolari in panchina sarebbe stato impensabile l’anno scorso per il Napoli, ma questa non è più la squadra di mister Sarri (nel bene e nel male) e Ancelotti sta preparando l’ambiente per quelle che saranno le grandi rotazioni. I fatti danno ragione al tecnico emiliano, che è riuscito ad imporsi a Torino per il gioco, oltre che per il risultato, sgravando diversi giocatori di minuti che potrebbero risultare decisivi sul lungo termine (ed anche sul breve, considerando che sabato ci sarà la tanto attesa sfida contro la Juventus e poi il match di Champions contro il Liverpool). I partenopei sono obbligati a vincere al San Paolo, in modo da affrontare la Juventus nel miglior modo possibile, ma il match contro i ragazzi di mister D’Aversa non è da sottovalutare visto il grande stato di forma dei ducali, che arrivano dalle vittorie contro Cagliari ed Inter. Inglese e Gervinho sono di certo gli uomini più pericolosi degli emiliani che però non sembrano poter reggere l’impatto dell’armata di Ancelotti. Considerando la fase difensiva del Napoli che spesso tende a concedere troppo e l’ottimo momento di Gervinho e Inglese (che vorrà “vendicarsi” per essere stato ceduto forse troppo a cuor leggero) è possibile che assisteremo ad una gara con diverse reti.

Pronostico: 1+ Over 2.5. Fiducia medio alta. Napoli nettamente favorito e che proverà a chiudere velocemente la gara per risparmiare energie preziose. Occhio però alla velocità di Gervinho e ai centimetri di Inglese che potrebbero far male alla difesa, spesso disattenta, del Napoli.

Roma – Frosinone
Il logo della Roma Ultimi incontri PPPPP
Il logo del Frosinone Ultimi incontri SSVSS
  • Stadio: Olimpico
  • Mercoledì 26 settembre 2018 ore 21:00
  • Arbitro: Di Bello
  • Le quote sull’1X2 1: 1.19 X: 7.25 2: 13.00

È strano vedere come la Roma abbia vinto fino ad ora solo la prima partita di campionato (soffrendo e piegando il Torino solo grazie ad una prodezza di Dzeko al termine della gara) ma è palese che la squadra capitolina stia vivendo un momento di enorme e delicatissima crisi. I giallorossi, che sono fermi a 5 punti, hanno perso in malo modo la gara contro il Bologna dopo aver pareggiato contro il Chievo nonostante il doppio vantaggio e perso contro il Milan (senza contare il ko di Champions contro il Real). La squadra di mister Di Francesco dovrà fare di tutto per ricompattarsi e portare a casa i 3 punti per ritrovare serenità ed affrontare al meglio i prossimi impegni ravvicinati. Possibile l’impiego di Schick, El Shaarawy e Coric con Kluivert che scalpita per avere maggiore minutaggio. Il Frosinone, penultimo in classifica con un solo punto, è la squadra che ha fatto peggio in questo campionato strappando uno 0-0 in casa contro il Bologna. Gli uomini di mister Longo hanno un record negativo di 0 gol fatti (il peggiore della A) e 12 subiti (2° peggiore). In una gara delicata come questa, in cui gli ospiti non hanno nulla da perdere e la Roma cerca di recuperare le proprie certezze, può davvero capitare di tutto.

Pronostico: 1 + Over 2.5. Fiducia bassa. Come suggeriscono le quote, la Roma è nettamente favorita ma consigliamo di usare con prudenza la quota da investire visto il momento molto delicato dei giallorossi.

Spal – Sassuolo
Il logo della Spal Ultimi incontri PVPPS
Il logo del Sassuolo Ultimi incontri PVSPP
  • Stadio: Paolo Mazza
  • Giovedì 27 settembre 2018 ore 19:00
  • Arbitro: Abbattista
  • Le quote sull’1X2 1: 2.65 X: 3.20 2: 2.80

Il derby emiliano propone due squadre che stanno facendo bene in questo campionato, con la Spal a 9 punti dopo le vittorie contro Bologna, Parma ed Atalanta ed i ko contro Torino e Fiorentina nell’ultima giornata. Il Sassuolo ha un punto in più rispetto ai cugini, con l’unico ko subito fuori casa contro la Juventus per 2-1, un pareggio ottenuto fuori casa contro il Cagliari e 3 belle vittorie contro Inter, Genoa ed Empoli. Si affrontano due diverse tipologie di pensiero calcistico, con la Spal che punta più sulla fisicità ed il Sassuolo che con De Zerbi sta esprimendo un bel calcio, a tratti decisamente “sfrontato”, per un’intensità di ritmo davvero ammirevole (anche se a volte questo implica il concedere qualcosa ai propri avversari). La formazione di casa ha vinto entrambe le partite disputate a Ferrara, mentre i neroverdi si presentano al Mazza con un pareggio e una vittoria. Ci aspettiamo una gara in cui entrambe le squadre avranno le proprie chance di fare gol visti i ritmi alti a cui ci ha abituato il Sassuolo che però, come detto precedentemente, concede troppo in fase difensiva, come evidenziano anche i 4 gol presi in 2 match lontani dal Mapei Stadium. Nella passata stagione i neroverdi hanno vinto a Ferrara e pareggiato a Reggio Emilia. Ci aspettiamo una sfida equilibrata, ma per aggiungere un po’ di pepe, consigliamo una combobet offerta ad un’ottima quota.

Pronostico: X2 + Gol. Fiducia medio bassa. Sassuolo, non così brillante in trasferta, che affronta una Spal che davanti al proprio pubblico ha conquistato 6 punti in 2 match. Neroverdi superiori, ma crediamo che la sfida possa regalare diverse emozioni. Circa l’1X2 consigliamo l’X.

Empoli – Milan
Il logo dell'Empoli Ultimi incontri VSPPS
Il logo del Milan Ultimi incontri SSSSV
  • Stadio: Carlo Castellani
  • Giovedì 27 settembre 2018 ore 21:00
  • Arbitro: Fabbri
  • Le quote sull’1X2 1: 5.00 X: 3.85 2: 1.67

Altro pareggio per i ragazzi di mister Gattuso, che dopo aver dominato la sfida con l’Atalanta per lunghi tratti si sono poi fatti raggiungere dai bergamaschi alla fine del match, ritrovandosi così con un’occasione sprecata. Il Milan ha grandi potenzialità e non perde dalla sfida contro il Napoli ma al momento non ha mostrato ancora la giusta maturità, sciupando spesso quanto di buono fatto. Il doppio vantaggio al San Paolo vanificato in 35’, la prova di forza contro la Roma prima di concedere 45’ al Cagliari, poi le difficoltà contro il modesto Dudelange piegato solo per 1-0 ed infine il pareggio concesso all’Atalanta dopo una gara che andava decisamente portata a casa. È ancora un Milan acerbo, a due facce (nella gara contro l’Atalanta il primo tempo è stato impeccabile ed il secondo pieno di cali di concentrazione) e quindi va ancora preso con le molle, soprattutto quando si tratta di 1X2. L’Empoli fino ad ora ha collezionato 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria, mentre il Milan ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi ed una sconfitta avendo disputato una gara in meno.

Pronostico: Higuain marcatore in qualsiasi momento. Divario nettissimo fra le due squadre ma il Milan ha dimostrato più volte di essere parecchio incostante durante il corso del match. Volendo evitare altre strade, segnaliamo la quota di Higuain marcatore in qualsiasi momento.

La multipla della settimana*

Partita Giocata Quota Quota cumulativa
Inter – Fiorentina Over 2.5 1.70 1.70
Udinese – Lazio Over 2.5 1.73 2.94
Atalanta – Torino 1X + Over 1.5 1.53 4.49
Juventus – Bologna 1 + Over 2.5 1.60 7.19
Napoli – Parma 1 + Over 2.5 1.63 11.73

Cinque eventi per una multipla che senza bonus supera quota 11.00: con 10 euro la vincita potenziale supera i 117 euro.

Sperimenta la nostra multipla della settimana giocandola con SNAI!

Il bookmaker della settimana

SNAI è il bookmaker scelto per questa settimana. Il bookie di casa nostra ha saputo rinnovarsi e sfruttare un marketing d’impatto che ha avuto molto successo nell’ultimo anno e mezzo. Piattaforma gradevole con un adeguato servizio streaming: se si è appassionati dell’NBA o della Serie A si può apprezzare una discreta qualità video di tanti incontri. Payout leggermente sotto la media rispetto agli altri operatori, il tutto viene però livellato dalla presenza di un bonus multipla che non tutta la concorrenza riesce ad offrire. Buone le offerte su tutto il palinsesto, se siete amanti della sezione Poker potrete godere di questo servizio che ha passato la prova con buoni voti. Il golosissimo bonus benvenuto fino a 505 euro è tutto da scoprire. Nella nostra recensione di SNAI, troverete molte altre informazioni.

*Tutte le nostre selezioni sono fornite solo per l’intrattenimento e dovrebbero essere utilizzate solo per scopi informativi. Mentre usiamo la nostra esperienza e le nostre conoscenze per aiutarti a informarti per effettuare una scommessa oculata, non siamo responsabili di eventuali perdite che potrebbero derivare da risultati effettivi diversi da quelli previsti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati