Snaitech: partnership con Milan e Roma per la stagione 2017/2018

Dopo l’ AC Milan, anche l’ AS Roma ha siglato un accordo con Snaitech. Sulle orme del club più titolato d’Italia, la Roma dunque ha firmato da poco il sodalizio con Snaitech, che diventerà l’Official Betting Partner del club giallorosso. La società con il brand SNAI è da qualche tempo Major Partner del club di Milano e ha rinnovato un’intesa già collaudata per le stagioni 2017/18 e 2018/19.

L’accordo con la Roma

I loghi di Milan e Roma

Snaitech ha ufficializzato la sua partnership con AC Milan e AS Roma per la stagione 2017/2018. ©Il milanista

L’esordio di Snaithech allo Stadio Olimpico è coinciso con il big match di sabato 26 agosto contro L’Inter. Quella sera, la Roma non è stata affatto fortunata prendendo ben 3 legni e perdendo 1-3 fra le mura amiche. La partnership, che è stata ufficializzata la penultima settimana del mese di Agosto, vedrà SNAI, azienda leader del gaming italiano, al fianco dell’AS Roma a partire dalla stagione 2017/18.

Oltre alla visibilità all’interno dello Stadio Olimpico di Roma, l’accordo prevede varie attività di marketing e comunicazione organizzate da SNAI, che si appoggerà su vari canali, da quelli tradizionali a quelli più innovativi. Saranno determinanti nello sviluppo della collaborazione le piattaforme digital e social attraverso le quali saranno promosse iniziative speciali e contenuti dedicati ai sostenitori giallorossi. L’obiettivo è di stabilire una sinergia che possa affinare il legame fra le due società e gli utenti/tifosi, i quali potranno interagire con i loro campioni da una posizione privilegiata.

Come affermato da Fabio Schiavolin, AD di Snaitech:

“L’accordo con AS Roma è per noi una nuova, grande occasione per affermare la presenza del nostro marchio nel grande calcio. Sarà un piacere lavorare a stretto contatto con il club per lo sviluppo di iniziative congiunte, garantendo ricchezza di contenuti e creatività”.

Si tenderà dunque a far uscire la scommessa dai “vecchi e sorpassati stereotipi” per farla divenire sempre di più un mix di passione, divertimento ed emozione, la nuova frontiera del betting e del gaming, come sostiene da diverso tempo SNAI.

Parole sottolineate anche da Umberto Gandini (ad AS Roma):

“È con grande piacere che accogliamo nella nostra famiglia un punto di riferimento nel mondo del gaming italiano come SNAI. Sappiamo bene che il calcio è un generatore inesauribile di emozioni e passione: questo accordo ci permette di condividere il nostro percorso di crescita con un brand tra i più innovativi ed affidabili sul territorio”.

La partnership col Milan

Dopo la rivoluzione estiva del mercato, che al momento ha portato tanta euforia, motivazione e risultati, i rossoneri hanno deciso di confermare ed ampliare la propria partnership con Snaitech. Così come sopra, sono state studiate delle attività di marketing e di comunicazione ad hoc per il club di Milano, che con SNAI ha puntato molto sui nuovi media, trascendendo la semplice presenza all’interno di San Siro con i classici cartelloni pubblicitari.

Fabio Schiavolin ha dichiarato in merito:

“Siamo al fianco del Milan da anni. Nel calcio italiano il Milan è sinonimo di vittorie, ma anche di spettacolo. Rappresenta quindi un partner ideale per chi come noi ha l’ambizione di rendere sempre più divertente e coinvolgente il mondo delle scommesse”.

Il brand SNAI, infatti, sarà presente allo stadio, sui led a bordo campo indicando le quote live del match, in sala stampa e sugli spalti, con uno Sky Box esclusivo per tutti i 19 incontri previsti nella stagione di Serie A 2017/2018. Non sarà esente Milanello, storico centro sportivo dei rossoneri dove risiedono i fulcri di allenamento e di ricerca tecnologica del Milan. Inoltre il marchio SNAI sarà presente anche su Milan TV e del magazine “Forza Milan!“. Per quanto concerne i social, Snaitech interagirà anche con la community del Milan promuovendo uno spot per i canali digital che vedrà come protagonisti i calciatori rossoneri.

Un’intesa forte, quella fra l’azienda di Gaming con AC Milan e AS Roma, che ribadisce la volontà di SNAI di consolidare il proprio legame con il calcio, alzando l’asticella e puntando ad un coinvolgimento sempre maggiore degli utenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati