Gli Springboks firmano un accordo di sponsorship con Betway

Il South Africa Rugby ha firmato un accordo con Betway South Africa, nominando l’operatore di scommesse sportive un “partner associato” della squadra nazionale, gli Springboks. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questo accordo di sponsorship.

L’accordo di sponsorship tra Betway e Springboks

Rugbista in azione con logo Betway e logo Springbooks.

Il team di rugby sudafricano Springboks ha firmato un accordo di sponsorship con Betway.

Come detto in apertura, qualche settimana fa Betway e Springboks hanno raggiunto un accordo, con Betway che è diventato a tutti gli effetti un partner associato della nazionale di rugby sudafricana. Questa partnership rappresenta un ulteriore passo avanti nell’espansione di Betway nello spazio del rugby sudafricano, avendo partecipato a diverse “iniziative di rugby a favore della comunità” negli ultimi anni.

“Questa nuova partnership ci consentirà di lavorare insieme per avvicinare ancora di più i nostri fan appassionati al gioco”, ha affermato Jurie Roux, CEO di SA Rugby, il quale ha inoltre osservato che i partner miravano a migliorare la portata e la crescita del rugby. Questo sport infatti, pur essendo molto popolare in Sudafrica, non ha ancora raggiunto i livelli di notorietà del calcio.

“Siamo entusiasti di collaborare con Betway poiché questo accordo sponsorship si estenderà oltre le quattro linee bianche di un campo da rugby. Betway ha alcune nuove entusiasmanti iniziative che saranno annunciate a tempo debito come parte della nuova partnership e siamo entusiasti di vedere cosa ci riserverà il futuro”, ha infine concluso Roux.

L’espansione di Betway nel mercato del Sudafrica

Al di fuori del rugby, Betway ha rafforzato la sua posizione nel mercato sudafricano collaborando con Cricket South Africa, sponsorizzando il torneo T20 Challenge, che sarà brandizzato Betway T20 Challenge. “La collaborazione con i campioni del mondo ha segnato un passo importante nell’approccio in continua evoluzione del marchio al coinvolgimento dei consumatori”, ha affermato David Rachidi, Marketing Manager di Betway South Africa.

“Gli Springboks sono senza dubbio la squadra sportiva nazionale di maggior successo del Sudafrica, con il loro successo profondamente radicato nella ricca storia e cultura di questo paese. Come brand acclamato a livello mondiale che ha trovato casa in Sud Africa, una tale partnership significa il nostro impegno a svolgere un ruolo di primo piano nella crescita del gioco del rugby”.

“Nel corso degli anni, la squadra ha dovuto affrontare le immense difficoltà che giocavano a loro sfavore, quindi non vediamo l’ora di collaborare con loro mentre continuano la ricerca per rimanere la migliore squadra di rugby del mondo”. Un colpo grosso da parte di Betway, che si assicura così un altro interessante accordo, proseguendo la sua espansione nel mercato globale.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati