Fonbet si lega al Paris Saint-Germain per il mercato esteuropeo

Dopo il Milan, il Paris Saint-Germain: Fonbet sceglie i top team del calcio europeo per espandersi nel mercato della Russia e dei Paesi dell’Est Europa, un quadrante in grande espansione per tutti i bookmaker online. Quote maggiorate e promozioni speciali saranno i punti di forza di questa betting partnership.

Fonbet, un bookmaker in grande crescita

I loghi di Fonbet e Paris Saint-Germain e un calciatore al tiro

Fonbet diventa partner del Paris Saint-Germain per la Russia e i paesi dell’Est Europa.

Era solo poche settimane fa, a gennaio: Fonbet annunciava la partenza di due prestigiose betting partnership con altrettanti top club del calcio europeo, il Real Madrid e il Milan. Il bookmaker sarebbe diventato loro sponsor ufficiale nel mercato russo dell’Est Europa. Come si suol dire, non c’è due senza tre, e ora arriva anche la chiusura dell’accordo con un altro grande team, il Paris Saint-Germain.

Fonbet ha firmato infatti un accordo di collaborazione a lungo termine con il club di Neymar e Mbappé, tramite il quale diventerà betting partner ufficiale della squadra parigina in Russia ed Est Europa. Obiettivo della partnership, espandere la fan base del PSG grazie ad alcune offerte mirate, come la presenza di quote maggiorate sulle partite di campionato e coppa del club e di promozioni speciali attivate in collaborazione con la squadra.

Grazie a questa sponsorizzazione, il logo di Fonbet comparirà in tutte le partite casalinghe del Paris Saint-Germain, così come naturalmente sul sito ufficiale del club e sulla app mobile.

Le parole dei protagonisti dell’accordo

Grande soddisfazione da entrambe le parti, come comprensibile, per la firma dell’accordo. Per Fonbet, ha parlato il Chief Marketing Officer del gruppo, Alina Yakirevich.

Il PSG è una delle squadre più prestigiose in Francia e in Europa. Nei Paesi dell’Est e in Russia gode di una ampia quota di sostenitori. La nostra partnership durerà parecchi anni e ci aiuterà a consolidare il nostro status di protagonisti in questo importante quadrante.Alina Yakirevich, CMO, Fonbet

Per il Paris Saint-Germain, il commento è affidato a Marc Armstrong, direttore delle sponsorizzazioni.

Siamo felicissimi di accogliere Fonbet nella nostra famiglia di regional partner: la nostra reputazione è sempre più alta, in Russia e nell’Est Europa. Per questo, legarci a uno dei più importanti bookmaker dell’area, che condivide i nostri valori, era una mossa naturale, che ci aiuterà a creare una esperienza di gioco unica per tutti gli amanti del calcio e del PSG di quella zona.Marc Armstrong, Responsabile Sponsor, Paris Saint-Germain

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati