Championship UK, nuove partnership per MansionBet e LeoVegas

Non solo calciomercato: a gennaio in Inghilterra è anche tempo di rinnovare le betting partnership. Le novità vengono soprattutto dalla Championship: il Millwall ha chiuso un contratto con MansionBet, mentre il QPR ha sostituito Royal Panda con LeoVegas.

MansionBet – Millwall, il matrimonio s’ha da fare

Le tribune dello stadio di Wembley

Nuove sponsorship nel calcio inglese: MansionBet-Millwall e LeoVegas-QPR.

Il Millwall, storico club di South East London conosciuto soprattutto per i suoi “caldi” hooligans e da qualche anno impegnato nella Championship inglese, ha reso noto di aver chiuso l’accordo con MansionBet quale nuovo betting partner del club.

La nuova partnership garantirà al bookmaker con sede a Gibilterra un notevole grado di visibilità: il suo logo comparirà sul retro dei pantaloncini da gara dei Lions e verrà inoltre esposto nello stadio di casa, il The Den, e nello spazio ospitalità della struttura. Sono previste inoltre iniziative che coinvolgeranno i tifosi del club mettendo in palio biglietti gratuiti per gli incontri casalinghi.

MansionBet, marchio del Gruppo Mansion, non è però un debuttante del mondo del football. Il bookmaker, molto noto Oltremanica, è infatti sponsor ufficiale del Bournemouth e partner del Newcastle United, entrambi club che militano nella Premier League.

Il QPR dice addio a Royal Panda, BetUK.com pronto a subentrare

Ha fatto molto discutere l’uscita del bookmaker Royal Panda dal mercato britannico del betting all’inizio di gennaio. Le motivazioni ufficiali hanno riguardato le scarse performance dell’operatore nel paese. A risentirne è stato anche il Queen Park Rangers, che aveva proprio il bookmaker come sponsor ufficiale. Ma dalle parti di Loftus Road devono aver pensato che non sarebbe stata una cattiva idea sostituire un panda con un leone.

Sulla divisa da gara per il resto della stagione 2019-2020 comparirà infatti il logo BetUK.com, noto marchio del gruppo LeoVegas. Il logo del bookmaker comparirà anche nello stadio dove il QPR gioca le partite casalinghe, in particolare nel South Africa Road Stand, e nella struttura dove la squadra si allena. Inoltre, un’altra interessante iniziativa è stata annunciata dal club: tutti i tifosi in possesso di divise ufficiali con il vecchio sponsor potranno sostituirle gratuitamente con quelle più recenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati