Calcio greco: Interwetten è betting partner della Super League

Interwetten è uno dei più importanti e conosciuti bookmaker austriaci. Ora, l’azienda ha deciso di espandere il suo raggio d’azione, diventando betting partner ufficiale della Super League, il massimo campionato di calcio greco. L’operazione garantirà all’allibratore online una presenza massiccia su campi di calcio e media in esclusiva.

I termini dell’accordo tra Interwetten e Super League

Un calciatore e i loghi di Interwetten e Super League greca

Interwetten diventa betting partner della Super League, il massimo campionato di calcio greco.

Interwetten era già un marchio familiare, per gli appassionati di calcio ellenici, e in particolare per i sostenitori dell’Asteras Tripolis, una delle squadre iscritte al campionato: il bookmaker austriaco è infatti sponsor ufficiale del club. Ora, però, la presenza mediatica dell’operatore dal marchio giallonero cresce esponenzialmente, grazie all’accordo in esclusiva siglato con il massimo campionato greco.

La partnership prevede infatti che il sito scommesse fondato nel 1990 in Austria, e che è stato un vero pioniere del gambling online (risale al 1997, infatti, la sua prima piattaforma internet dedicata al betting) abbia a disposizione una forte presenza televisiva in tutti gli stadi della prima divisione ellenica, comprendente la cartellonistica LED a bordo campo e un apposito pannello posto nell’area riservata alle interviste post-gara, in sala stampa ma anche a bordo campo. Il marchio di Interwetten verrà poi integrato su tutti i canali digitali e social della Super League, così come nei pacchetti hospitality riservati ai tifosi in occasione di ogni incontro.

La dichiarazione dei vertici di Interwetten

In seguito alla formulazione dell’accordo tra Interwetten e Super League greca, si è così espresso il portavoce del bookie austriaco (ma con sede operativa a Malta), Dominik Beier:

La Grecia è e sarà sempre un mercato estremamente importante, per Interwetten. Per questo motivo vogliamo continuare a investire nello sport in questo Paese e ad espandere la nostra posizione. In questo senso, la Super League è un partner perfetto, grazie alla sua presenza settimanale e su scala nazionale nelle case del pubblico ellenico.Dominik Beier, Portavoce, Interwetten

Il portavoce ha aggiunto che questa partnership apre all’azienda una moltitudine di opportunità di comunicazione e di attivazione del proprio mercato in tutta la Grecia che sono particolarmente stimolanti per Interwetten.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati