bwin rinnova la partnership con la Federcalcio tedesca (DFB)

bwin, marchio austriaco del Gruppo GVC, ha rinnovato il contratto che lo legherà al Deutscher Fussball-Bund fino al 2022. Nazionale tedesca e Coppa di Germania garantiranno visibilità. I tifosi al centro del progetto.

Tutti i dettagli dell’accordo

Il logo bwin, il logo Deutscher Fussball-Bund, un calciatore e una calciatrice che esultano

bwin rinnova il contratto con la Federcalcio tedesca.

La Federcalcio tedesca (DFB) ha reso noto di aver rinnovato il contratto di partnership ufficiale con lo storico marchio austriaco di scommesse bwin. Il legame tra l’organo amministrativo del calcio tedesco e il bookmaker del Gruppo GVC durerà almeno fino al termine della stagione calcistica 2021-2022, che culminerà con i mondiali di calcio in programma in Qatar.

Il marchio dell’operatore si è garantito visibilità pubblicitaria per 4 anni come partner ufficiale della nazionale tedesca di calcio maschile e femminile. Il logo di bwin comparirà inoltre a partire da luglio 2019 tra gli sponsor di manifestazioni come Coppa di Germania (DFB Pokal), 3. Liga e Bundesliga femminile. La partnership comprende anche la pubblicità sul perimetro di gioco, negli spazi ospitalità degli stadi, nei punti vendita di DFB, sia fisici che online, e durante i collegamenti con la squadra nazionale e le competizioni associate, compresi i loghi.

Contestualmente all’annuncio è stato rilasciato un nuovo video promozionale per sottolineare il prolungamento della partnership. Lo spot mette al centro i tifosi e il loro entusiasmo per il calcio e la nazionale tedesca.

Le parole della dirigenza di bwin

La collaborazione prevede, come sostiene bwin, anche un accordo per prevenire la dipendenza da gioco e per sostenere l’integrità dello sport. Secondo Stephan Heilmann, responsabile per Germania, Austria e Svizzera di bwin, l’accordo ha un’enorme importanza strategica per il marchio.

Attendiamo con grande entusiasmo le partite della nazionale e le appassionanti battaglie della Coppa di Germania. Entrambi offrono una ineguagliabile cornice dove proporre il nostro marchio.Stephan Heilmann, responsabile per l’area germanofona di bwin

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati