StarCasinò.sport festeggia il compleanno con un EGR Italy Award

È un periodo di grandi feste, in casa StarCasinò.sport. La piattaforma di intrattenimento sportivo, parte del gruppo Betsson, ha infatti celebrato il suo primo compleanno italiano, una ricorrenza celebrata con la vittoria ai prestigiosi EGR Italy Awards 2020 del premio per la migliore campagna marketing.

Un riconoscimento di grande prestigio per il gruppo

I loghi di StarCasinò.sport, EGR Italy Awards e alcuni sportivi in azione

Periodo d’oro per StarCasinò.sport, che festeggia un anno con un premio agli EGR Italy Awards.

Gli EGR Italy Awards sono la versione italiana dei più celebri EGR Awards, il riconoscimento più importante per il settore betting e casinò online, che ogni anno celebra, in una serie di categorie, gli operatori che nei dodici mesi precedenti si sono distinti nel loro campo d’azione.

Celebrata, a causa del coronavirus, in forma virtuale, la cerimonia di premiazione di questi veri e propri Premi Oscar del betting ha visto tra i protagonisti di quest’anno StarCasinò.sport, piattaforma di intrattenimento sportivo del gruppo Betsson, uno dei nomi di punta tra i bookmaker internazionali.

StarCasinò.sport ha ricevuto il premio per la migliore campagna marketing: si tratta di un premio di grande prestigio e di notevole importanza per il gruppo soprattutto vista la particolare situazione legislativa nel nostro Paese, che con il Decreto Dignità vieta qualsiasi forma di pubblicità diretta e indiretta ai bookmaker, costringendoli così a cercare nuovi canali di visibilità. L’implementazione delle sezioni news è uno di questi, e quello di StarCasinò.sport vede confermata la sua qualità proprio da questo riconoscimento.

Le qualità di StarCasinò.sport

Il premio è giunto come regalo inaspettato e gradito per il primo compleanno di StarCasinò.sport, che proprio dodici mesi fa ha avviato la sua piattaforma di intrattenimento sportivo. Il brand ha saputo in un anno conquistare il grande pubblico grazie a una proposta competente e basata su uno storytelling molto personale, in cui influencer, giornalisti e star del calcio mettono a disposizione curiosità, video interviste e contenuti originali e divertenti.

Nomi noti di internet e della televisione quali i comici Gli Autogol, il giornalista Carlo Pellegatti e la showgirl Ludovica Pagani, nonché importanti partnership con Milan e Inter hanno reso immediatamente riconoscibile la proposta del brand del gruppo Betsson. In futuro è previsto un altro accordo commerciale con una società di Serie A.

I commenti dei responsabili di StarCasinò.sport

Naturalmente, c’è grande felicità nel quartier generale di StarCasinò.sport per il riconoscimento ricevuto, come testimoniano le parole di Francesca Broggi, Marketing Manager del marchio.

Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, che testimonia il nostro impegno verso contenuti innovativi e di qualità. Questo è solo un punto di partenza: continueremo a percorrere questa strada con grande entusiasmo.Francesca Broggi, Marketing Manager, StarCasinò.sport

I numeri raggiunti nel primo anno di attività sono in effetti decisamente confortanti: gli utenti unici del sito internet sono stati quasi 3 milioni, con 20 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube, 6 milioni di interazioni su Instagram e circa 25 milioni su Facebook. Interazione con la propria community tramite i social network, vicinanza e sensibilizzazione. StarCasinò punta su queste armi per consolidare il suo apprezzamento nel pubblico, anche grazie ad alcune campagne di successo quali #reSTARt.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati