StarCasinò official gaming partner della Coppa Italia di basket

StarCasinò ha annunciato che sarà partner ufficiale delle finali della Coppa Italia di basket, che si terranno il prossimo febbraio a Firenze. Un accordo importante quello stretto tra la Lega Basket Serie A e il noto casinò online italiano, che con questa partnership rafforza ulteriormente la sua visibilità nel nostro Paese.

Finali di Coppa Italia di basket: un’occasione importante per StarCasinò

La bandiera dell'Italia, un canestro da basket e il logo di StarCasinò

StarCasinò è ufficialmente gaming partner delle fasi finali della Coppa Italia di basket.

La notizia è stata data ad inizio settimana dal responsabile stampa di Betsson Group, proprietario di StarCasinò. L’accordo prevede che il marchio StarCasinò sia presente sulla superficie di gioco, a bordo campo e su tutti gli sfondi utilizzati per condurre le interviste a giocatori ed allenatori per tutta la durata delle Final Eight della Coppa Italia di basket.

Un ulteriore passo in avanti del brand nella sponsorizzazione sportiva, che segue il rapporto di collaborazione con il Milan, di cui è major partner dal 2017

Tante le iniziative a margine di uno degli eventi cestistici di maggiore rilevanza nel calendario nazionale, che permetteranno di coinvolgere anche chi non potrà presenziare alla manifestazione grazie alle pagine social dei protagonisti e degli sponsor e al sito della Lega Basket.

Pietro Lechiara, responsabile marketing di Betsson Group per il mercato italiano ha affermato:

StarCasinò è da sempre molto attivo nell’ambito delle sponsorizzazioni sportive: crediamo nello sport e nella sua forza di sensibilizzazione del pubblico sui valori del gioco in quanto forma di intrattenimento. Siamo felici di poter vivere un torneo come la Coppa Italia di basket da protagonisti.Pietro Lechiara, responsabile marketing di Betsson per l’Italia

Il calendario delle finali di basket Serie A

Le Final Eight della Coppa Italia di basket, che saranno disputate al Mandela Forum di Firenze, avranno inizio giovedì 14 febbraio con i quarti di finale tra Vanoli Cremona e Openjobmetis Varese e tra Armani Exchange Milano e Segafredo Virtus Bologna e proseguiranno venerdì 15, giorno in cui andranno in scena Umana Reyer Venezia – Banco di Sardegna Sassari e Sidigas Avellino – Happy Casa Brindisi.

Le vincitrici di queste quattro gare si affronteranno poi nelle semifinali il giorno successivo, prima della finalissima di domenica 17 febbraio. Tutte le otto gare verranno trasmesse in diretta sui canali di Rai Sport.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati