Snaitech, la firma sull’accordo con il gigante del gaming Playson

Un accordo tra due grandi protagonisti del betting e del gaming online internazionale, quello sancito nei giorni scorsi tra Snaitech, proprietario del bookmaker di casa nostra SNAI, e Playson. La partnership prevederà la presenza dell’intero pacchetto slot della software house sulle piattaforme online mobile del bookie italiano.

Playson, un operatore in grande espansione

I loghi di Snaitech e Playson e della folla che assiste a un evento

Importante accordo di collaborazione tra il gigante del gaming Playson e Snaitech.

Playson è uno dei più importanti software provider del panorama internazionale dei casinò online. Nata nel 2012 e con sede a Sliema, a Malta, questa software house è protagonista di una crescita lenta ma inarrestabile, che fa leva su prodotti di grande qualità, realizzati in HTML5 e con grafica 3D.

Ora, l’espansione europea di questo provider raggiunge un altro step, grazie alla content partnership stipulata nei giorni scorsi con quello che è a livello italiano un vero grande protagonista del settore. Stiamo parlando di Snaitech, holding a cui fa capo SNAI, uno dei più importanti player per quanto riguarda scommesse e gioco online.

I termini dell’accordo prevedono che l’intero pacchetto di slot machine di Playson venga implementato sulle piattaforme online e mobile dell’operatore di casa nostra. Da parte sua, SNAI avrà accesso completo a tutto l’apparato di strumenti di “free engagement” per gli utenti: stiamo parlando di tutti quei bonus e benefit che gli appassionati di casinò online ben conoscono, come free spin, jackpot e tornei network, in grado di elevare i punteggi dei giocatori iscritti ai vari programmi fedeltà.

I pareri dopo la firma dell’accordo

Naturalmente, grande soddisfazione sia in casa Snaitech che nel quartier generale maltese di Playson, per la firma di un accordo che contribuirà all’espansione della software house a all’arricchimento della proposta dell’operatore italiano. Per Playson si è così espresso il senior account manager, Christos Zoulianitis:

Snaitech è uno dei protagonisti-chiave del mercato italiano e per noi siglare questo accordo è importantissimo. Si tratta di un modo fantastico per rafforzare la nostra posizione sul mercato europeo, e non vediamo l’ora di divertire gli utenti di SNAI con la nostra ampia proposta di giochi.Christos Zoulianitis, senior account manager, Playson

Per l’operatore italiano ha invece commentato l’accordo Alessandro Graziosi, direttore delle operazioni commerciali del gruppo.

Poniamo grandissima attenzione alla scelta dei nostri partner, per garantire agli utenti un’esperienza di gioco tanto emozionante quanto sostenibile. Playson garantisce entrambi gli aspetti al massimo e, nel contesto della nostra proposta, sarà sicuramente un valore aggiunto.Alessandro Graziosi, Direttore Commerciale, Snaitech

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati