PlanetPay365 e Torino: al via la nuova partnership tra i brand

Sul campo sta lottando con la tradizionale grinta per salvarsi e rimanere anche il prossimo anno in Serie A. Dietro le quinte, invece, il Torino si muove con intelligenti partnership legate a aziende molto conosciute tra gli appassionati di betting. Parte infatti l’accordo con PlanetPay365, il sistema di pagamenti del gruppo SKS365.

I termini dell’accordo tra Torino e PlanetPay365

I loghi di PlanetPay365 e del Torino e due calciatori in azione

Il sistema di pagamenti PlanetPay365 diventa partner del Torino.

Annunciata nei giorni scorsi, la partnership tra la storica squadra granata e il sistema di pagamenti messo a punto da SKS365, l’azienda di betting online proprietaria del marchio Planetwin365, avrà una durata limitata ma in grado di offrire grande visibilità a questo nuovo accordo.

PlanetPay365 e Torino, infatti, saranno legati per le prossime due partite casalinghe della squadra del “Gallo” Belotti. L’accordo ha avuto inizio da domenica scorsa, quando si è disputata Torino – Inter, che il club allenato da Davide Nicola ha perso di misura contro la capolista della Serie A 2020/21.

Quindi, la piattaforma multiservizi è stata presente sui cartelloni LED a bordocampo il successivo mercoledì, quando è stata recuperata la gara contro il Sassuolo, rinviata per il focoloaio di coronavirus tra i piemontesi e vinta 3-2 dal Toro.

I prossimi appuntamenti sono previsti per il 3 aprile, data dell’attesissimo Derby della Mole con la Juventus, e per il 18 aprile, quando in calendario ci sarà Torino – Roma. Oltre che a bordocampo, il marchio dei pagamenti firmati SKS365 sarà presente sul canale televisivo ufficiale della squadra granata, Torino Channel.

Che cos’è PlanetPay365

Il sistema di pagamenti del gruppo SKS365 si presenta come una piattaforma multiservizi utilizzabile per svariate transazioni finanziarie online. Tra queste, ci sono le ricariche telefoniche con i principali operatori attivi in Italia (Tim, Wind Tre e Iliad) e, ciò che più interessa noi, la possibilità di effettuare depositi e prelievi sui siti scommesse online, grazie all’accordo con epay, divisione del gruppo Euronet attiva nel settore delle card prepagate e dei pagamenti in internet.

Lo sviluppo di PlanetPay365 è curato da Planet Entertainment, una consociata di SKS365 che ha tra i propri obbiettivi lo sviluppo di progetti e servizi a valore aggiunto e che nei prossimi mesi sarà sempre più attiva nelle strategie aziendali. La possibilità di utilizzare PlanetPay365 per depositi e prelievi sui conti di gioco sarà possibile ovviamente sulla piattaforma di Planetwin365 ma, a breve, anche su quelle di altri bookmaker online.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati