Gruppo 888: cambio al vertice, Itai Pazner è il nuovo CEO

È stato annunciato in questi giorni un importante cambio al vertice di 888 Plc, compagnia leader nel settore del gioco d’azzardo online. Il gruppo ha infatti reso nota la nomina di Itai Pazner a nuovo CEO (Chief Execuive Officer) dell’azienda.

Un asso di picche, la foto di Itai Pazner e il logo 888 Holdings

Itai Pazner è il nuovo CEO di 888 Holdings Plc.

Pazner succede ad Itai Frieberger, che ha deciso di lasciare il suo incarico dirigenziale dopo 14 anni. Frieberger rimarrà comunque nell’organico di 888 Plc in veste di Direttore per un periodo di massimo 1 mesi, in cui gestirà la fase di transizione, trasferendo le proprie competenze al suo successore.

Le parole del nuovo CEO Itai Pazner

Itai Pazner ha svolto diversi incarichi dirigenziali per il gruppo 888 dal gennaio 2001. Una lunga scalata al vertice con diverse mansioni dirigenziali fino al novembre 2017, in cui Pazner ha iniziato il suo percorso come COO (Chief Operating Officer). In precedenza, oltre 7 anni spesi nel ruolo di vice presidente senior della divisione B2C del gruppo, da gennaio 2010 a novembre 2017. Ad inizio gennaio 2019 l’opportunità di sostituire Frieberger nel ruolo più importante dell’azienda, colta con grande entusiasmo.

Sono onorato di diventare il nuovo CEO di 888. 888 ha un team eccezionale e una grande cultura in questo business, con un team di gestione operativa di talento e di grande esperienza.Itai Pazner, CEO di 888 Plc

Il nuovo CEO di 888 Plc ha poi voluto omaggiare il suo predecessore: “Frieberger è estremamente ammirato sia all’interno di 888 che in tutta l’industria del gioco online ed è stato determinante nel significativo sviluppo del Gruppo nel corso di molti anni. Sono molto eccitato all’idea di costruire sul suo lavoro e continuare a fornire la chiara strategia di crescita del gruppo migliorando ulteriormente la nostra tecnologia e aumentando la presenza di 888 tra prodotti e mercati regolamentati globali.”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati