Betfair, nuova campagna pubblicitaria con Bonucci e Coutinho

Il noto marchio scommesse online e betting exchange Betfair sfrutta le partnership con Juventus, Barcellona e Arsenal per la nuova campagna web Play Smart. 12 i giocatori protagonisti, tra i quali Leonardo Bonucci, Philippe Coutinho e Bernd Leno.

I calciatori Bonucci, Coutinho e Leno e il logo Betfair

Caption: Nuovo spot online di Betfair con Bonucci, Coutinho e Leno.

Betfair ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria online e lo ha fatto in grande stile, coinvolgendo grandi campioni delle squadre di cui è partner. Alle riprese dei quattro corti, girati appositamente per il mercato online, hanno partecipato 12 giocatori, tra i quali Leonardo Bonucci, Philippe Coutinho e Bernd Leno. Betfair è infatti gaming partner di Arsenal, Barcellona e Juventus: con i bianconeri il legame dura ormai da più di un anno e mezzo.

La campagna pubblicitaria chiamata Play Smart, ideata dall’agenzia Leo Burnett di Londra, vuole enfatizzare il ruolo di Betfair quale bookmaker per scommettitori intelligenti. Negli spot i calciatori protagonisti prevedono e anticipano le mosse prima che accadano, sia dentro che fuori dal campo.

La creatività posiziona il marchio come destinazione per lo scommettitore intelligente, mentre costruisce l’associazione tra il marchio e i nostri partner di alto profilo.Stephen Mault, direttore del marchio di Betfair

Il primo video è stato lanciato in Spagna il 12 febbraio e ha come protagonista l’attaccante del Barcellona Coutinho. Il posizionamento del marchio Betfair si riflette da sempre nello slogan playing smart, soprattutto per quanto concerne la sezione betting exchange della piattaforma. Il bookmaker inglese può infatti fregiarsi del titolo di “inventore” del “Punta&Banca”, modalità di gioco nella quale sono gli stessi scommettitori ad assumere il ruolo di allibratori.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati