888sport e Cardiff City, nello UK nasce una nuova partnership

Anche se i maggiori campionati di calcio europei sono ormai iniziati, non si arresta la firma di nuovi contratti di sponsorizzazione da parte dei bookie con le società. Stavolta è il turno di 888sport, che diventa betting partner a livello globale del Cardiff City, club gallese di Championship, la seconda divisione inglese.

I termini dell’accordo

I loghi di 888sport e Cardiff City e un calciatore in azione

888sport diventa betting partner ufficiale a livello globale del Cardiff City.

Sono sempre di meno, i club calcistici a livello europeo a non aver ancora avuto nemmeno per una stagione un bookmaker come partner commerciale. Il Cardiff City, club gallese che milita quest’anno in Championship, la seconda divisione inglese, dopo alcuni anni di onorata presenza in Premier League, era uno di questi.

Alla fine, però, anche i Bluebirds, come vengono chiamati nel Regno Unito, si sono uniti a questo ormai affollato club, e hanno stretto una betting partnership con 888sport, che sarà il primo bookmaker a diventare partner globale della società, nonché sponsor ufficiale dei kit di allenamento della squadra.

I termini dell’accordo prevedono appunto la sponsorizzazione delle divise da training della prima squadra per tutta la stagione 2020/21, che il Cardiff City si augura coincida con il ritorno in Premier League. Non solo, però: 888sport fornirà quote, mercati e promozioni riservate ai fan del club, insieme a programmi di interazione tematizzati per i suoi utenti, per tutta l’annata calcistica.

Non è la prima volta, che 888sport diventa betting partner di un club della EFL Championship. In passato, infatti, il bookie è comparso sulle divise di Birmingham City, Brentford, Nottingham Forest e Preston North End.

I commenti all’accordo

Come è naturale, sia nel quartier generale di 888sport che nella sede del Cardiff City la notizia della firma dell’accordo di sponsorizzazione è stata accolta con grande soddisfazione, come confermano le parole di Guy Cohen, responsabile commerciale e vicepresidente del bookmaker.

Questa partnership con il Cardiff City ci rende molto felici: siamo orgogliosi di affiancare questo storico club nel suo tentativo di portare di nuovo il grande calcio della Premier League in Galles.Guy Cohen, Vicepresidente e responsabile B2C, 888sport

Anche l’Amministratore Delegato del club gallese, Ken Choo, ha mostrato grande entusiasmo.

Non posso che essere soddisfatto, per aver stipulato una partnership con un marchio così riconosciuto a livello globale come 888sport. Siamo felici di averlo al nostro fianco per questa stagione: non vediamo l’ora di vedere le iniziative personalizzate che svilupperà per i nostri tifosi.Ken Choo, Amministratore Delegato, Cardiff City

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati