Quigioco.it diventa più ricca, con le slot di Hacksaw Gaming
L’ambizioso sito Quigioco.it, parte di un colosso come il gruppo Novomatic Italia, è in predicato di un corposo ampliamento del portafoglio giochi. Ciò avverrà grazie all’accordo con Hacksaw Gaming, innovativo provider con sede a Malta.
Cresce Quigioco, grazie a Hacksaw Gaming
HBG Online Gaming, società del gruppo Novomatic Italia, ha annunciato l’ampliamento dell’offerta di gioco per uno dei più importanti siti B2C del gruppo, ovvero Quigioco. La novità è quella di un importante accordo commerciale, stretto con il provider Hacksaw Gaming, che porterà su Quigioco una gamma davvero ampia di titoli, in particolare nel sempre richiestissimo segmento delle slot online.
Presente ormai da anni su diversi mercati internazionali con market share sempre più rilevanti, Hacksaw Gaming si caratterizza per stile, grafiche e gameplay singolari ed originali, frutto di un team che pensa “out of the box” per i concept e i brevetti dei suoi oltre 150 giochi in portafoglio. Tra questi, la parte del leone è composta sicuramente dalle slot online.
Tuttavia, Hacksaw è molto forte anche su segmenti vertical innovativi come quello degli instant win games, ovvero dei veri e propri giochi “arcade” ma con premi in denaro. Tra questi si segnalano Limbo, Colors e Blocks. Inoltre, negli ultimi tempi, Hacksaw Gaming ha tirato fuori un altro coniglio dal cilindro: OpenRGS, una piattaforma brevettata per sviluppare giochi di ultimissima generazione.
Le nuove slot Hacksaw in arrivo su Quigioco
Prosegue dunque la campagna di rafforzamento del Gruppo Novomatic Italia il quale, peraltro, a inizio del 2025 ha acquisito anche Scommesseitalia. Chiaro l’intento di diventare un polo di rilievo sempre maggiore anche sul mercato del gioco online italiano, che conta già su brand molto noti come Admiral e il già citato Quigioco.it, controllato da HBG Online Gaming.
Tornando alla nuova partnership, tra le slot online in arrivo da parte di Hacksaw Gaming su Quigioco.it è il caso di segnalarne alcune particolarmente meritevoli, vuoi per le grafiche 3D, vuoi per ambientazioni inusuali e simpatiche, come ad esempio la simpaticissima Dork Unit. Qui, in una griglia abbastanza tradizionale, si installa una meccanica di gioco sofisticata e molto divertente, con interessanti possibilità di vincita.
Le aspettative più interessanti si hanno con il gioco bonus, i giri gratuiti ottenuti contando su uno dei tre simpaticoni, Tiny Timmy, Hefty Hector e Long Lemmy, con quest’ultimo che porta moltiplicatori incredibili fino a 200x. Tra gli altri titoli Hacksaw, è giusto menzionare anche Plinko e soprattutto Wanted Dead or a Wild, forse la slot di maggior successo mai lanciata dal provider maltese.