Interwetten in salsa zaziki: accordo con la Super League greca

Il bookmaker austriaco Interwetten ha rinnovato la partnership con la Super League greca di calcio. Dalla prossima stagione, per tre anni, sarà title sponsor del campionato e darà quindi il nome al torneo.

Interwetten punta forte sulle Grecia: tutti i dettagli dell’accordo

Il logo di Interwetten e il logo della Super League Grecia

Interwetten darà il suo nome alla Souper Ligka Ellada.

La Grecia, nonostante la crisi economica, resta un mercato molto appetibile a livello internazionale, grazie alla passione dei suoi abitanti per il calcio e per il betting. Lo deve aver capito anche il noto bookmaker austriaco Interwetten. L’operatore, che ha sede legale a Malta, ha infatti rinnovato la sua partnership con la Super League, il massimo campionato di calcio ellenico.

La collaborazione, iniziata appena un anno fa, ha visto estendere i rapporti tra l’allibratore internazionale e il torneo greco. Interwetten diventerà infatti, a partire dalla staigone 2020-2021 e per la durata complessiva di tre anni, il nuovo title sponsor della Souper Ligka Ellada, e il suo marchio diventerà dunque parte integrante del nome ufficiale di questo campionato. Il valore complessivo dell’accordo viene stimato in 6 milioni di euro, pari a 2 milioni a stagione.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Il campionato greco 2019-2020 si è concluso il 19 luglio e ha visto la vittoria finale dell’Olympiakos. L’accordo con Interwetten era nell’aria da tempo e già a maggio durante il lockdown si era parlato dell’ipotesi title sponsor. Ora questo accordo è diventato ufficiale, grazie anche all’impegno in questo senso del presidente del consiglio di amministrazione del bookmaker, Domink Beier, che ha dichiarato:

La Grecia è e rimane un mercato molto importante per noi. Pertanto, vogliamo continuare a investire nello sport qui ed espandere la nostra posizione.

Il logo di Interwetten, che sponsorizza anche squadre tedesche come il Wolfsburg e l’Hoffenheim, comparirà sui palloni da gara ufficiali del campionato greco, sull’app mobile della lega e sui video wall presenti in tutti gli stadi delle 14 squadre che partecipano al torneo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati