Isola dei famosi 2023: Mazzoli favorito, ma occhio a Camassa

Davvero interessante, questa edizione numero 17 del celebre reality show “L’isola dei famosi”. Il cast di 17 partecipanti è ben assemblato e il pronostico non è affatto semplice, anche se esistono dei favoriti abbastanza chiari.

Isola dei famosi 2023, Mazzoli e Noise favoriti

Logo Isola dei famosi

Isola dei famosi 2023, quote favoriti e sorprese

Nella suggestiva location di Cayos Cochinos, in Honduras, ha preso il via l’edizione numero 17 de L’isola dei famosi, uno dei più popolari reality e longevi della tv italiana. Diciassette sono anche i concorrenti, che la produzione dello show condotto da Ilary Blasi ha assemblato in maniera accattivante fra attori/attrici, personaggi televisivi del passato e del presente, figli d’arte, e gli immancabili influencer. Vediamone le quote per le vostre scommesse sull’Isola dei famosi.

In questa edizione c’è una rappresentanza importante della radiofonia, con Marco Mazzoli e Paolo Noise. Il primo è lo storico conduttore de “Lo zoo di 105”, radio show tra i più popolari in Italia, del cui cast fa parte anche Paolo Noise. E sono proprio loro due i favoriti per la vittoria finale di questa edizione, almeno secondo i quotisti di Eurobet*.

Mazzoli è quotato a 3, mentre Paolo Noise segue da vicino a 3,50. La cosa sorprende fino a un certo punto, perché il fatto di essere compagnia quotidiana di migliaia e migliaia di italiani li rende più familiari di altri. Il primo dei “non radiofonici” nella lista dei favoriti è l’ex pilone dell’ItalRugby Andrea Lo Cicero, dato a 4.

Camassa o l’ex suora, le possibili sorprese

Proseguendo nella panoramica dei partecipanti all’Isola dei famosi numero 17, si scopre che la showgirl Pamela Camassa è la prima favorita tra le donne, che Eurobet quota a 5. Camassa è una candidata forte, in uno show che negli ultimi 6 anni è stato sempre vinto da uomini. Altra presenza femminile interessante è quella di Cristina Scuccia, ovvero l’ex Suor Cristina.

Scuccia, divenuta famosa per aver vinto The Voice of Italy nel 2014 quando ancora era suora, è una delle sorprese più interessanti di questa edizione, a quota 9. Sempre rimanendo in ambito musicale, desta curiosità la partecipazione dei Jalisse, duo vincitore di Sanremo 1997 formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci. Drusian si gioca a 18, Ricci a 21.

Tra i concorrenti c’è un’altra coppia, quella formata dal giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone e dal suo compagno Simone Antolini, entrambi a 16 come l’attrice Nathaly Caldonazzo. Da non sottovalutare la modella brasiliana Helena Prestes a 9, mentre tra quelli che sembrano fuori dai giochi ci sono Corinne Clery (a 61) e Marco Predolin, a 41 come la figlia di Dario Argento, Fiore.

*Le quote sono soggette a variazioni

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati