Il Milan non vola solo in campo: accordo con StarCasinò.sport

La stagione sportiva del Milan è iniziata alla grande: la squadra di Pioli sta facendo molto bene in campionato e in Europa League. Anche dal punto di vista societario e di partnership le cose vanno alla grande, però: nei giorni scorsi è stato rinnovato fino al 2023 l’accordo di sponsorizzazione con StarCasinò.sport.

I dettagli dell’accordo

I loghi di StarCasinò e Milan e un calciatore in azione

StarCasinò.sport e Milan rinnovano la collaborazione fino al 2023.

Sono sempre di più i bookmaker attivi in Italia che stanno decidendo di espandere le sezioni news e blog dei loro portali, per eludere le severe normative del Decreto Dignità e generare comunque visibilità e interesse attorno al loro brand, anche se non specificamente per tematiche legate al betting.

Tra questi, StarCasinò, marchio del gruppo Betsson, ha una delle piattaforme news più complete e interessanti del panorama italico. StarCasinò.sport, questo il nome del portale, è dedicato all’entertainment e all’informazione sportiva e vanta le firme di giornalisti e addetti ai lavori come contributors. Ora arriva la notizia del rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione, per le stagioni sportive 2020-2023, con il Milan, di cui StarCasinò.sport sarà partner ufficiale.

La collaborazione con il club di Ibrahimovic si svilupperà con la produzione di contenuti e iniziative personalizzate per i tifosi rossoneri, all’insegna del claim di StarCasinò.sport, “Il nuovo modo di vivere il calcio”. Il sito non promuoverà né il bookmaker né le scommesse sportive, ma sarà dedicato invece completamente al calcio, con contenuti innovativi e interattivi. Sono già in programma alcuni di questi contenuti, a partire dalla webserie The Ring per continuare con una trasmissione di domande e risposte tra il giornalista (e storico tifoso rossonero) Carlo Pellegatti e la stella del club, Hakan Çalhanoğlu.

I commenti dai quartier generali di StarCasinò e Milan

Come facilmente immaginabile, c’è grande soddisfazione sia dalle parti di StarCasinò che di Casa Milan per il rinnovo di questo accordo di sponsorizzazione. Ecco le parole del responsabile commerciale di Betsson, Ronni Hartvig.

Attraverso StarCasinò.sport vogliamo raccontare lo sport in modo moderno e coinvolgente, con uno storytelling emozionante e nuovo. Il rinnovo della partnership con un club storico come il Milan ha per noi un grande valore e ci consente di amplificare la nostra visibilità offrendo un intrattenimento di valore per tutti gli amanti del calcio.Ronni Hartvig, Chief Commercial Officer, Betsson Group

Per il Milan ha invece parlato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Diavolo.

Il rinnovo della partnership con StarCasinò.sport ci rende molto felici. Già nei mesi scorsi, insieme abbiamo creato contenuti appassionanti e innovativi per coinvolgere i nostri tifosi e i risultati raggiunti sono stati esaltanti. Vogliamo continuare a stupire i tifosi del Milan e siamo pronti a coinvolgerli con tante nuove iniziative.Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer, A.C. Milan

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati