Pronostici di Serie A 2018/2019: Ottava giornata

Sfumata la multipla da 60 volte la posta per un solo gol nell’ultimo turno di campionato, ecco che ci prepariamo ad un altro weekend di pronostici. L’ottava giornata di Serie A sarà disputata dopo gli impegni di Champions ed Europa League che hanno visto coinvolte ben 6 squadre della massima serie italiana. Le partite di Champions su tutte, se da un lato hanno tenuto impegnati fisicamente i top club, hanno anche regalato tante emozioni evidenziando il crescente valore di club come Juventus, Napoli, Roma ed Inter che sono ora pronte ad affrontare il campionato con una nuova verve.

Il match del giorno: Napoli – Sassuolo

Napoli – Sassuolo più di Lazio – Fiorentina. Reduci da una prestazione pressochè perfetta in Champions League contro il Liverpool, gli uomini di Carlo Ancelotti ritornano con la testa al campionato puntando a ridurre il distacco con la Juventus che dopo sole 7 giornate è di ben 6 punti. La sfida di mercoledì ha visto un capolavoro tecnico da parte del ct azzurro il quale è riuscito ad ingabbiare un avversario temibile come il Liverpool senza subire neanche un tiro nello specchio della propria porta. Grazie ai 3 punti che catapultano il Napoli alla testa del girone superando PSG e Liverpool, al San Paolo si respira un grandissimo entusiasmo nonostante l’ultimo ko subito sabato scorso contro gli acerrimi rivali della Juventus. Adesso i partenopei dovranno dare l’ennesima prova di maturità contro una squadra ben organizzata come il Sassuolo che viene dal pesante ko contro il Milan. I neroverdi, quinti in classifica e con il secondo miglior attacco del campionato, sono usciti malconci dalla sfida del Mapei Stadium, non riuscendo a capitalizzare alcune nettissime occasioni nella prima frazione di gioco: errori che sono costati carissimo alla banda di De Zerbi. Il tecnico del Sassuolo, che ha donato un’identità ben definita alla propria squadra, ritrova il Napoli con cui ha militato per diverse stagioni e siamo sicuri che non vorrà sfigurare davanti al suo ex pubblico. Seconda contro quinta, ma non solo: Napoli – Sassuolo si presenta sulla carta come una partita gradevole per quanto visto fino ad ora, con due squadre votate all’attacco e sempre pronte a giocare a viso aperto contro qualsiasi avversaria.

Napoli – Sassuolo
Il logo del Napoli Ultimi incontri VVVVV
Il logo del Sassuolo Ultimi incontri SSVVV
  • Stadio: San Paolo
  • DOmenica 7 ottobre 2018 ore 18:00
  • Arbitro: Di Bello
  • Le quote sull’1X2 1: 1.35 X: 5.25 2: 8.00

La sfida del San Paoolo mette di fronte due squadre dalla spiccata indole offensiva. Fraseggi e giropalla veloce spezzando il possesso degli avversari con rapide ripartenze: Napoli – Sassuolo sono squadre che si somigliano per tante caratteristiche (con le dovute proporzioni che premiano sicuramente la qualità e l’esperienza dei padroni di casa). Entrambe le formazioni arrivano da un pesante ko in campionato, il Napoli, dopo il vantaggio iniziale allo Stadium, è capitolato sotto i colpi di Mandzukic e compagni, mentre il Sassuolo non ha sfruttato a dovere le opportunità nella prima frazione di gioco subendo poi l’imbarcata del Milan che si è imposto in trasferta con il pesante punteggio di 4-1. C’è da dire però che il Napoli ha disputato una grande prova al San Paolo contro un avversario blasonato come il Liverpool ed ora il morale è tornato molto alto nello spogliatoio come in tutto l’ambiente. 

Scommetti sul Napoli – Sassuolo grazie all’invitante bonus di benvenuto di Sisal!

È probabile che Ancelotti farà partite dal primo minuto diversi giocatori che non sono scesi titolari nella partita di Champions, ma che hanno comunque ben impressionato in questo avvio di campionato (Mertens, Zielinski, Malcuit) ed è possibile anche un buon impiego di Verdi e Hysaj. Bisognerà vedere come preparerà la gara De Zerbi: se il tecnico emiliano deciderà di schierare nuovamente il tridente offensivo titolare magari arretrando di più la posizione di Boateng, oppure opterà per la stessa formazione scesa in campo contro la Juventus con Djuricic a segno nell’ultima di campionato contro il Milan. Guardando numeri e statistiche, è facile ipotizzare una gara con diverse marcature anche per quanto visto negli ultimi testa a testa: negli ultimi 6 confronti si è registrato sempre il segno Gol con il segno Over 2,5 realizzatosi in 4 occasioni. Nelle ultime stagioni il Sassuolo ha sempre dato battaglia al Napoli e la gara si preannuncia accattivante.

Pronostico: 1 + Over 2,5. Fiducia Media. Padroni di casa in fiducia ma occhio a sottovalutare l’orgoglio ferito dei neroverdi. Nonostante i partenopei abbiano siglato solo una rete nelle ultime 2 partite della settimana, il segno Over 2,5 non dovrebbe tradire e optiamo per una combobet con il Napoli vittorioso.

Le altre partite della giornata

Altro weekend lungo per la Serie A: si inizia con Torino – Frosinone in programma venerdì sera, con Cagliari e Bologna che scenderanno in campo nel primissimo pomeriggio di sabato prima di Udinese – Juventus ed Empoli – Roma. Il lunch match di domenica si giocherà fra Genoa e Parma ma è nel pomeriggio che vedremo due scontri molto interessanti: Atalanta – Sampdoria e Lazio – Fiorentina promettono scintille. Dopo Milan – Chievo, chiuderà l’ottava giornata di Serie A l’incontro tra Spal ed Inter.

Torino – Frosinone
Il logo del Torino Ultimi incontri VSSPP
Il logo del Frosinone Ultimi incontri VVVVV
  • Stadio: Olimpico
  • Venerdì 5 ottobre 2018 ore 20:30
  • Arbitro: Pezzuto
  • Le quote sull’1X2 1: 1.30 X: 5.25 2: 11.00

Con la vittoria contro il Chievo Verona (maturata nel finale grazie al gol di Simone Zaza) il Torino ritrova 3 punti che mancavano da un mese e si appresta ad ospitare un Frosinone in piena crisi. I ciociari saranno impegnati in questa difficile trasferta dopo 5 ko consecutivi contro Sampdoria, Juventus, Roma e Genoa, avversari effettivamente non facili, ma ciò che preoccupa della squadra laziale sono anche i numeri: 13 gol subiti ed uno solo messo a segno è davvero un passivo troppo pesante per non essere preso in considerazione. Per i granata la sfida di venerdì sera è un’occasione ghiottissima per ritrovare la vittoria davanti al proprio pubblico che manca dall’1-0 contro la Spal. Può sorridere Mazzarri che si coccola Simone Zaza ed il ritrovato Iago Falque, uomo fondamentale per i meccanismi della squadra, il quale è sceso in campo disputando l’ultimo scampolo di partita contro il Chievo. Sarà una bella occasione anche per Belotti che, a secco da 2 partite, affronterà la difesa più battuta della Serie A (18 gol). Il Gallo nel 2016 siglò una doppietta contro i canarini nell’ultimo confronto tra le due squadre terminato con un 4-2 per i granata.

Pronostico: Over 2,5. Fiducia media. Venerdì i granata affronteranno una difesa che ha subito ben 9 reti nelle prime 3 trasferte stagionali. Bet statistica dove è possibile che i padroni di casa siglino 3 o più gol. Marcatore Belotti in qualsiasi momento potrebbe essere una buona alternativa.

Cagliari – Bologna
Il logo del Cagliari Ultimi incontri SPSSV
Il logo del Bologna Ultimi incontri PVVVP
  • Stadio: Sardegna Arena
  • Sabato 6 ottobre 2018 ore 15:00
  • Arbitro: Pasqua
  • Le quote sull’1X2 1: 2.00 X: 3.30 2: 4.00

I sardi hanno terminato la sfida con l’Inter incassando il 3° ko in 7 match (3 pareggi ed una vittoria), ma il dato più preoccupante è che, nonostante una discreta propensione all’attacco, i padroni di casa non segnano da 3 match. Dall’altra parte ci sarà un Bologna che, per usare un eufemismo, non sta brillando, ma mister Maran farà bene a rivedere la fase difensiva dei suoi nonostante gli emiliani lontani dal Dall’Ara abbiano un pessimo score di 2 sconfitte ed un pareggio e zero gol messi a segno. Contrariamente i padroni di casa fino ad ora hanno raccolto ben 3 pareggi davanti al proprio pubblico pareggiando contro Sassuolo, Milan e Sampdoria: 3 squadre assolutamente non facili da affrontare. Il match di domenica pomeriggio si candida come un match salvezza in piena regola per quello che si evince dalla classifica: Cagliari quartultimo con 6 punti e Bologna a 7 con i rossoblu che solo nell’ultima settimana si sono ripresi alla grande sfruttando il fattore casa e le incertezze di Roma ed Udinese. Due squadre discontinue e che è difficile leggere ma crediamo che, come indicano anche le quote dei bookmakers, i sardi siano favoriti sui felsinei che, nonostante abbiano ingranato nell’ultimo periodo, soffrono terribilmente le trasferte e non vincono in Sardegna dal 2013. Due dei tre precedenti alla Sardegna Arena hanno fatto registrare il segno Under 2,5.

Pronostico: Under 2,5. Fiducia media. Padroni di casa favoriti e che proveranno a fare di tutto per ottenere la prima vittoria casalinga, ma visti i numeri interni del Casteddu e la ritrovata fiducia degli emiliani, optiamo per un Under 2,5.

Udinese – Juventus
Il logo dell'Udinese Ultimi incontri PPVSS
Il logo della Juventus Ultimi incontri VVSVS
  • Stadio: Dacia Arena
  • Sabato 6 ottobre 2018 ore 18:00
  • Arbitro: Abisso
  • Le quote sull’1X2 1: 9.00 X: 4.60 2: 1.38

Cliente a dir poco scomodo per l’Udinese di De Paul: sabato pomeriggio alla Dacia Arena arrivano i campioni in carica della Juventus. La Vecchia Signora, a pieni punti con uno score impeccabile, arriva a questa trasferta dopo la netta vittoria in Champions contro lo Young Boys. Nella partita di martedì si è rivisto uno strepitoso Dybala, autore di una tripletta che fa schizzare ora le sue quotazioni per affiancare Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Allegri si gode la Joya ed ha inoltre ritrovato Khedira, uomo fondamentale per gli equilibri della squadra e sabato il tedesco dovrebbe scendere in campo almeno assieme a Matuidi, con Pjanic che potrebbe rifiatare. Certi di una maglia da titolare anche Chiellini e Cancelo, tenuti a riposo martedì, con Bentancur che potrebbe avere qualche chance. I campioni in carica cercheranno la decima vittoria di fila per tenere a distanza il Napoli che segue a 6 lunghezze. I padroni di casa non arrivano da un buon momento: nonostante le buone prestazioni del migliore della squadra, i friulani hanno perso le ultime due partite contro Lazio e Bologna ed i numeri dicono che l’Udinese non vince al Friuli contro la Juventus da 8 anni. Ronaldo, che non ha potuto giocare in Champions per la squalifica, starà aspettando solo il momento per scendere in campo. La Juventus, che nelle prime partite esterne ha trovato parecchie difficoltà subendo gol contro Chievo e Parma, non prende gol lontano da Torino da 2 match (Valencia e Frosinone).

Pronostico: Over 1,5 squadra ospite. Fiducia alta. Juventus che fino ad ora ha sempre segnato almeno 2 reti nelle 4 uscite stagionali ed Udinese che in 3 partite casalinghe ha subito gol in 2 occasioni. Dybala, Mandzukic e Ronaldo hanno dimostrato di essere in un buon momento di forma, quota da sfruttare.

Empoli – Roma
Il logo dell'Empoli Ultimi incontri SSPSS
Il logo della Roma Ultimi incontri VPSSV
  • Stadio: Carlo Castellani
  • Sabato 6 ottobre 2018 ore 20:30
  • Arbitro: Mazzoleni
  • Le quote sull’1X2 1: 5.00 X: 4.00 2: 1.65

Una Roma nuova. È questo il verdetto della partita di Champions vinta martedì contro il Plzen con un roboante 5-0. Per la verità, il cambio di tendenza dei giallorossi si era avvisato già la scorsa settimana con la bella vittoria contro il Frosinone ed il trionfo nel Derby a tratti dominato contro la Lazio, ma i 3 punti conquistati con scioltezza all’Olimpico danno nuova fiducia dopo il brutto ko contro il Real Madrid. I ragazzi di mister Di Francesco andranno in trasferta contro l’Empoli, squadra che con 5 punti in campionato è impegnata già in una serrata lotta nella zona bassa della classifica con uno score di gol di 5:8. (Roma 14:10). La squadra guidata da Andreazzoli fino ad ora ha raccolto solo una vittoria all’esordio contro il Cagliari trovando poi 2 pareggi e 4 sconfitte. Nell’ultimo match disputato al Castellani i padroni di casa sono riusciti a fermare il Milan sull’1-1 ma ancora una volta dovranno far fronte all’emergenza infermeria con diverse pedine fuori dai giochi ma anche Di Francesco avrà molti giocatori out, su tutti Kolarov, Manolas, De Rossi, Perotti e Pastore. I giallorossi cercano la conferma in campionato dopo aver superato il peggior momento degli ultimi anni (4ko e 2 pareggi) e per quanto visto nell’ultima settimana la quota del 2 ci sembra abbia molto valore. I toscani non battono la Roma da oltre 10 anni anni.

Pronostico: 2. Fiducia medio-alta. Roma favorita ma i padroni di casa proverannno a fermare i giallorossi come accaduto contro il Milan. Detto questo, la quota del 2 ci sembra abbastanza alta nonostante le diverse assennze nelle fila degli ospiti.

Genoa – Parma
Il logo del Genoa Ultimi incontri SSSPS
Il logo del Parma Ultimi incontri VPSSV
  • Stadio: Luigi Ferraris
  • Domenica 7 ottobre ore 12:30
  • Arbitro: Chiffi
  • Le quote sull’1X2 1: 2.30 X: 3.35 2: 3.15

Un avvio di campionato più che positivo per il Genoa che in queste prime partite è stato trascinato letteralmente dai gol di uno straordinario Krzysztof Piatek, capocannoniere della Serie A con ben 8 reti. Al Ferraris arriva il Parma ma senza Gervinho, altro giocatore capace di fare la differenza spaccando i reparti delle squadre avversarie con una velocità a tratti disarmante. I tifosi liguri dovranno spingere la propria squadra sperando in un’altra bella vittoria che porterebbe almeno momentaneamente il Genoa a lottare per la zona Europa League. Sono infatti 12 i punti ottenuti fino ad ora dal Grifone che si trova a pari punti con la Lazio che occupa la 6° piazza. I padroni di casa arrivano dalle due vittorie contro Chievo e Frosinone e faranno di tutto per mettere il 3° sigillo consecutivo in questo campionato. Nelle fila dei ducali l’assenza di Gervinho peserà tanto in fase di ripartenza ed in fase offensiva in generale. Da considerare che quest’anno il Genoa si è sempre imposto a Marassi vincendo contro Empoli, Bologna e Chievo, mentre il Parma ha perso contro Spal e Parma ma ottenendo 3 punti insperati contro l’Inter 20 giorni fa. Al Ferraris fino ad ora i padroni di casa hanno messo a referto ben 5 reti subendone solo una.

Pronostico: 1. Fiducia medio-alta. Genoa favorito considerando lo score casalingo, il momento strordinario di Piatek e l’assenza di Gervinho. La quota dell’1 strizza l’occhio.

Atalanta – Sampdoria
Il logo dell'Atalanta Ultimi incontri PVPVS
Il logo della Sampdoria Ultimi incontri SVSSS
  • Stadio: Atleti Azzurri d’Italia
  • Domenica 7 ottobre 2018 ore 15:00
  • Arbitro: Irrati
  • Le quote sull’1X2 1: 1.60 X: 4.00 2: 5.75

Altra partita delicata per l’Atalanta che sta vivendo un momento assai turbolento della propria stagione con un pessimo avvio. Dopo l’amara eliminazione dei preliminari di Europa League la banda di Gasperini fino ad ora ha ha raccolto una sola vittoria col Frosinone alla prima giornata e si trova con 6 punti in campionato dopo 7 match disputati. Il periodo negativo della Dea è sicuramente frutto di un mercato con diverse scelte discutibili ma la buona sorte non è stata al fianco dei bergamaschi che dovranno far in modo di invertire questa tendenza. La Sampdoria, invece, dopo il primo ko contro l’Udinese si è resa protagonista di molte buone prestazioni: la vittoria contro il Napoli per 3-0 ed il 5-0 contro il Frosinone hanno preceduto il pareggio contro la Fiorentina ed il ko al fotofinish contro l’Inter, poi è arrivato il pari contro il Cagliari in trasferta ed infine l’ultima vittoria contro la Spal (dopo essere stati in svantaggio) in una partita dominata per lunghi tratti. I bookmakers vedono favorita la squadra di casa offerta a 1,6 volte la posta ma crediamo che anche in questo caso si potrebbe assistere ad un match molto combattuto anche visto il valore offensivo dei blucerchiati che fino ad ora hanno messo a segno 11 reti subendone 4 (9-10 per i nerazzurri). La Samp non brilla fuori casa, ma il momento “no” dei nerazzurri potrebbe regalare qualche ghiotta chance a Defrel e compagni.

Pronostico: Gol. Fiducia media. Atalanta favorita, ma la Samp venderà cara la pelle. Negli ultimi 4 testa a testa giocati a Bergamo si è verificato in 3 occasioni il segno Gol.

Lazio – Fiorentina
Il logo della Lazio Ultimi incontri PPPPP
Il logo della Fiorentina Ultimi incontri SSVSS
  • Stadio: Ennio Tardini
  • Domenica 7 ottobre 2018 ore 15:00
  • Arbitro: Orsato
  • Le quote sull’1X2 1: 1.75 X: 3.80 2: 4.70

Altra partita “calda” e che vede impegnate due squadre che occupano le parti alte della classifica. La Lazio, sesta e con 10 gol messi a segno e con 9 reti subite, ospiterà la Fiorentina, squadra rivelazione di questo campionato insieme al Sassuolo e che nelle prime 7 partite ha messo a referto 14 marcature subendo solo 5 reti. Trascinata da uno straripante Federico Chiesa, la viola mina la difesa laziale che nelle ultime 4 partite ha subito almeno un gol (la Viola invece va a segno da altrettanti match e fuori casa non ha trovato la via della rete solo al San Paolo). I padroni di casa sono reduci dal ko dell’Olimpico dove hanno perso il derby contro la Roma subendo un netto 3-1 e al momento mancano ancora di brillantezza fisica con gli uomini chiave che non sono ancora entrati al pieno della condizione. Dalla parte della Fiorentina, inoltre, ci sarà la maggiore freschezza fisica in quanto i biancocelesti sono reduci dall’impegno di EL e, in una squadra già non al top della condizione, non è il massimo affrontare tante partite ravvicinate. Prima del ko contro la Roma, la banda di Inzaghi veniva da una striscia di 5 vittorie consecutive. La Fiorentina in trasferta non brilla ma ha siglato un gol sia contro la Samp che contro l’Inter. Negli ultimi 4 testa a testa giocati a Roma, solo nell’ultimo si è verificato il segno No Gol.

Pronostico: Gol. Fiducia medio-alta. Nonostante questo sia un testa a testa importante in chiave classifica e la Lazio sia favorita, crediamo che le due squadre possano affrontarsi a viso aperto viste le proprio potenzialità in attacco.

Milan – Chievo
Il logo del Milan Ultimi incontri PVPPS
Il logo del Chievo Ultimi incontri PVSPP
  • Stadio: Giuseppe Meazza
  • Domenica 7 ottobre 2018 ore 15:00
  • Arbitro: Calvarese
  • Le quote sull’1X2 1: 1.30 X: 5.25 2: 11.00

Mister Gattuso sembra aver ritrovato Higuain e nella partita contro il Chievo Verona il Pipita potrebbe sbizzarrirsi visto anche il pessimo score dei veronesi che fino ad ora hanno incassato la bellezza di 16 gol segnandone solo 5. I rossoneri, reduci dalla bella vittoria contro il Sassuolo, sono stati impegnati in EL ma dovrebbero avere vita facile contro una squadra decisamente in crisi di risultati e che viene da 3 ko consecutivi e senza riuscire a trovare la via del gol. La panchina lunga di mister Gattuso permetterà ai rossoneri di cambiare qualche pedina ma occhio perchè guardando i testa a testa si può vedere che il Chievo ha sempre segnato almeno un gol negli ultimi 4 confronti diretti. Il Milan, dopo il ko di Napoli, arriva da una serie aperta di 5 risultati positivi ma ben 3 sono pareggi. L’impressione, per quanto visto in questo avvio di campionato, è che i rossoneri subiscano troppi cali durante il match e questo potrebbe portare a complicarsi la vita anche con un avversario non irresistibile come il Chievo. Ci aspettiamo dunque una gara con diverse marcature. I clivensi hanno subito almeno 2 gol nelle prime 3 trasferte ed in 2 occasioni hanno segnato almeno un gol. Il Milan ha disputato solo 2 gare casalinghe ed ha sempre fatto registrare il segno Over 2,5.

Pronostico: Over 2,5. Fiducia medio-alta. Milan decisamente altalenante e che concede sempre più del dovuto ai propri avversari. Il risultato finale non dovrebbe essere in discussione, ma la gara potrebbe riservare diverse emozioni.

Spal – Inter
Il logo della Spal Ultimi incontri VSPPS
Il logo dell'Inter Ultimi incontri SSSSV
  • Stadio: Paolo Mazza
  • Domenica 7 ottobre 2018 ore 20:30
  • Arbitro: Maresca
  • Le quote sull’1X2 1: 5.50 X: 3.75 2: 1.67

L’Inter sembra aver ingranato la marcia giusta e la vittoria, la seconda in rimonta, in Champions ha fatto emergere il carattere dei nerazzurri con Spalletti che sta plasmando una squadra dotata di grandissima qualità oltre che di una fisicità invidiabile in tutti i reparti. Domenica sera Icardi e compagni andranno a Ferrara per affrontare la Spal, reduce dal 3° ko consecutivo dopo il 2-1 subito al Ferraris contro il Genoa. I padroni di casa fino a questo momento hanno collezionato 2 vittorie ed una sconfitta in casa vincendo contro Parrma ed Atalanta prima di perdere contro il Sassuolo. Score positivo per i nerazzurri che lontani da San Siro hanno subito il primo ko contro il Sassuolo andando poi a vincere contro Bologna e Sampdoria. Le scorie del match di Champions, molto dispendioso dal punto di vista mentale e fisico, potrebbero farsi sentire, ma Spalletti ha a disposizione un organico di grande livello per effettuare qualche cambio. Possibile vedere allora uno fra Candreva e Keita occupare la corsia laterale con Gagliardini e soprattuto B. Valero che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante come già successo lo scorso weekend. I nerazzurri arrivano dalla 5° vittoria consecutiva e sono favoriti dai bookmakers.

Pronostico: 2. Fiducia medio bassa. Divario abbastanza netto fra le due squadre ma moderiamo lo stake considerando l’unico precedente (1-1) e le scorie della Champions in una trasferta insidiosa come quella di Ferrara.

La multipla della settimana*

Partita Giocata Quota Quota cumulativa
Torino – Frosinone Over 2.5 1.72 1.72
Udinese – Juventus 2 1.38 2.37
Empoli – Roma 2 1.65 3.91
Genoa – Parma 1 1.87 7.32
Lazio – Fiorentina Gol 1.63 11.93
Napoli – Sassuolo Over 2.5 2.04 24.35

Sei eventi per una multipla che senza bonus supera quota 24.00: con 10 euro la vincita potenziale oltrepassa i 240 euro.

Piazza la multipla della settimana scommettendo con Sisal Matchpoint!

Il bookmaker della settimana

Sisal Matchpoint è il bookmaker proposto per il weekend di campionato che precede la sosta per le nazionali. L’operatore italiano offre un’ottima proposta sui mercati del calcio, supportati a dovere anche da un adeguato servizio di eventi streaming. Nell’offerta sono presenti anche le scommesse ippiche. Servizio clienti di ottimo livello, grazie a cui Sisal Matchpoint ha vinto anche agli EGR Italy Awards, dove è stato premiato per 2 anni di fila (2015-2016). Il bonus di benvenuto per i nuovi clienti è tutto da scoprire: con 120 euro offerti dal bookmaker italiano tutti da sfruttare se si soddisfano i requisiti indicati nei termini.

*Tutte le nostre selezioni sono fornite solo per l’intrattenimento e dovrebbero essere utilizzate solo per scopi informativi. Mentre usiamo la nostra esperienza e le nostre conoscenze per aiutarti a informarti per effettuare una scommessa oculata, non siamo responsabili di eventuali perdite che potrebbero derivare da risultati effettivi diversi da quelli previsti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati