Boxing Day, i match della Premier da scommettere durante le feste

Il Boxing Day, tradizionale appuntamento con la Premier League inglese nel giorno di Santo Stefano, torna puntuale anche quest’anno. Scopriamo insieme quali saranno i match più golosi da seguire e da scommettere durante la giornata di oggi.

Premier League, i match più ghiotti in programma oggi

Un tifoso dell’Inghilterra di calcio, sullo sfondo la bandiera dell’Inghilterra

Boxing Day, la Premier gioca a Santo Stefano.

La Serie A è tornata subito sui suoi passi, dopo aver sperimentato per la prima volta il campionato durante le feste. La Premier League inglese continua invece la sua tradizione legata al Boxing Day e presenta invece un calendario fitto di appuntamenti durante le festività. Si comincia con la diciannovesima giornata in programma oggi, che propone ai tifosi inglesi alcune gustose sfide.

Si comincia alle 13.30, con l’anticipo in programma al New White Hart Lane di Londra, dove il Tottenham di Mourinho ospiterà il Brighton. Gli Spurs sono quotati 1.40, mentre una vittoria corsara della squadra dell’East Sussex viene quotata a 7.40. Da provare anche l’1 Handicap -1, quotato bene a viste le attitudini delle squadre dello Special One.

Alle 16 da segnare con la matita rossa Chelsea-Southampton: la banda di Lampard dovrà puntare a fare punteggio pieno contro una squadra in zona retrocessione per non perdere ulteriore terreno dalle squadre di vertice. La vittoria dei Blues è data a 1.30, mentre noi vorremmo provare a giocarci il segno Gol, quotato a 1.75.

Di grande interesse per noi italiani sarà anche Everton-Burnley, che corrisponde alla prima casalinga di Carletto Ancelotti come allenatore dei Toffees: il tecnico di Reggiolo cercherà di portare la sua nuova squadra fuori dalle secche della zona retrocessione. I bookmaker ci credono, la quota dell’Everton vincente è infatti 1.61.

I succosissimi posticipi del Boxing Day

La Premier darà però il suo meglio oggi con i posticipi. Alle 18.30 Un Manchester United a caccia di punti ospita il Newcastle. 1.33 la quota dei Red Devils, ma noi saremmo quasi più propensi a giocarci una Doppia chance X2 bancata a 3.25, il cui valore ci sembra superiore alle reali possibilità.

Alle 21 è invece in programma il match indubbiamente più atteso, lo scontro al vertice tra il Leicester e il Liverpool. La banda di Klopp è appena tornata dal Mondiale per club in Qatar e potrebbe pagare dazio alle fatiche extra di questi giorni. Almeno così la pensano i bookmaker, visto che quotano i Reds favoriti, ma solo di poco, a 2.25. Ci sembra una quota molto invitante per una squadra che in Premier finora ha vinto 15 partite pareggiandone solo una.

La diciannovesima giornata si chiuderà domani sera alle 20.45, con il Manchester City (dato a 1.40) che farà visita al Wolverhampton di Cutrone (dato ancora partente dalla panchina). Ma il calcio inglese durante queste festività non si esaurirà domani. Appuntamento il 28-29 per la ventesima giornata (occhio a Arsenal-Chelsea e Liverpool-Wolces) e a Capodanno per la ventunesima (segnatevi Manchester City Everton e Arsenal-Manchester United).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati