GF VIP 2023 verso l’epilogo: Oriana Marzoli sempre più favorita

La settima edizione del Grande Fratello VIP si avvia verso la conclusione, prevista il 3 aprile. Dei 35 concorrenti sono rimasti in 11: ecco chi sono, i favoriti e le sorprese per la vittoria finale.

Grande Fratello VIP 2023: Oriana Marzoli favorita

Logo Grande Fratello VIP

Quote GF VIP 2023: restano in 11, Oriana già in finale

Sempre più chiacchierato, e non potrebbe essere altrimenti, ma sempre seguitissimo dal pubblico. Il Grande Fratello VIP si avvia all’epilogo della sua settima edizione, con il rush finale verso l’ultima serata prevista per il 3 aprile. Sono 11 i concorrenti rimasti e su cui potete piazzare le vostre scommesse sul Grande Fratello VIP per pronosticare chi sarà il vincitore della più lunga edizione di sempre.

Tra i superstiti nella casa sita a Cinecittà non è semplice scovare i favoriti, come sempre accade nei reality show. Secondo i quotisti di Better*, la netta favorita per la vittoria è Oriana Marzoli. 30enne influencer venezuelana, Oriana è una sorta di professionista dei reality e la sua esperienza si è fatta sentire: infatti, è l’unica tra i concorrenti che è già in finale.

La quota di Marzoli è di 1,80 ed è giustificata almeno in parte dalla garanzia di non essere eliminata in nessuna delle pur poche puntate che mancano alla finale. Il rivale più pericoloso per lei sembra essere Edoardo Tavassi, 38enne doppiatore e videomaker, che si gioca a 3,50. L’ex schermitrice Antonella Fiordelisi è, al momento, terza e poco distante, a 4,00.

GF VIP VII: chi può fare la sorpresa

Una domanda che sarebbe interessante porsi è: cosa serve per vincere il Grande Fratello VIP? Sicuramente essere giovani e belli è un plus. Famosi forse, ma anche quello è un concetto difficilmente afferrabile. E poi, a chi serve piacere? Sicuramente al pubblico, se è vero che Nikita Pelizon è ancora in corsa nonostante abbia stabilito il nuovo record di nomination.

Pelizon sarà antipatica ai rivali ma il pubblico l’ha finora sempre salvata, e infatti il suo successo paga una quota non altissima: 7,50, che la rende quarta favorita insieme a Daniele Del Moro, anch’egli modello come Nikita. A quota 11 si possono giocare gli influencer Micol Incorvaia e Alberto De Pisis, a 16 il dentista Luca Onestini.

Curioso come tra gli estremi outsider del GF VIP ci siano la concorrente più giovane e la più anziana: la 23enne modella Sofia Giaele De Donà a 21, la 50enne attrice Milena Miconi a 26. Poi c’è il caso di Andrea Maestrelli, calciatore e modello, che era stato eliminato nell’ultima puntata ma ha pescato un “jolly” che lo ha fatto rientrare: oggi paga 31.

*Quote soggette a variazioni

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati