Unibet sponsor di Serie B, c’è accordo per “retro-sponsorship”

Accordo di sponsorizzazione raggiunto tra Unibet, operatore di betting online facente capo al gruppo Kindred e la Lega B. Per tutta la stagione 2018-19 della serie cadetta (rinominata Serie BKT dopo l’accordo con il main sponsor BKT) il marchio Unibet sarà esposto sul retro delle maglie delle squadre partecipanti al campionato.

Unibet e Serie B: le iniziative del nuovo sponsor

Un campo di calcio, un calciatore, un pallone, il logo Unibet e il logo Serie BKT

Unibet sponsor della Serie BKT per la stagione 2018-2019. ©shutterstock.com

L’accordo di “retro-sponsorship” tra Unibet e Serie B ha portato all’attivazione di diverse iniziative collaterali, orientate a far crescere la notorietà del marchio e promuoverlo adeguatamente sul territorio nazionale.

Tra queste il quiz “Vinci la B”, condotto da Ciccio Valenti e Ylenia Totino. Ogni lunedi dalle 19 alle 20 verranno messe in palio 4 coppie di biglietti a partita. A sostegno dell’iniziativa è stato anche creato un mini sito web dedicato, dove i tifosi devono obbligatoriamente registrarsi per prendere parte al concorso.

Unibet non si ferma solo alla sponsorizzazione e promozione del marchio, ma lancia anche un progetto nell’area della Corporate Social Responsibility. L’azienda ha infatti deciso di mettere a disposizione 25 mila euro per un progetto sociale da realizzarsi in una delle città in cui militano le squadre di Serie B. I team della serie cadetta saranno direttamente coinvolti tramite i rispettivi capitani, i quali realizzeranno una serie di video per sensibilizzare i tifosi ad inviare i propri progetti. Il vincitore sarà premiato prima di Natale con un evento in diretta tv su Sportitalia, alla presenza di calciatori, allenatori e presidenti delle squadre della Serie BKT.

I bonus per gli scommettitori

In occasione dell’accordo di sponsorizzazione per la Serie B 2018-19, Unibet ha anche lanciato alcune promozioni per gli scommettitori.

Tra queste la puntata potenziata del 20% sulle scommesse live o la Jackpot Cup Serie B. Questa consiste nell’estrazione settimanale di un montepremi dedicato alla B, da distribuire a 10 fortunati. Per poter partecipare all’estrazione e vincere uno dei 10 premi, basterà piazzare una scommessa live o pre-match di almeno 5 euro su uno qualsiasi dei match di B. Così facendo si riceverà un ticket con cui partecipare all’estrazione di giornata.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati