SKS365, arriva Gianluca Porzio nel settore Business Development

Continua la ristrutturazione interna di SKS365. Il gruppo, che controlla Planetwin365, uno dei bookie di punta del nostro Paese, sta riorganizzando il suo organico, con l’approdo di nuovi elementi per rafforzare la sua posizione sul mercato. L’ultimo in ordine di tempo è Gianluca Porzio, nuovo Direttore Business Development & Gaming.

La scelta di Gianluca Porzio

Un pugno alzato e il logo di SKS365

Continua la ristrutturazione di SKS365, con la nomina di Gianluca Porzio a Direttore Business Development & Gaming.

Da qualche tempo, SKS365 sta affrontando una fase di ristrutturazione interna: l’intento è quello di favorire l’inserimento di nuove figure manageriali, per rafforzare nel complesso l’azienda e nello specifico il comparto relativo alle agenzie fisiche. Già adesso, infatti, il retail è uno degli asset principali del gruppo e comprensibilmente c’è la volontà di consolidare ulteriormente questo aspetto. La scelta di Gianluca Porzio a nuovo Direttore Business Development & Gaming va in questa direzione, grazie alla scelta di un profilo dotato di grande esperienza proprio in questo campo.

Originario di Roma, prima di approdare a SKS365 Porzio ha lavorato per cinque anni presso Stanleybet, direttamente negli uffici di Liverpool del prestigioso bookie inglese, e prima ancora aveva svolto mansioni di Direttore Commerciale e Key Account Manager. Nel suo nuovo ruolo, il manager riporterà direttamente al Direttore retail, Luca Grisci. SKS365, e soprattutto il suo marchio scommesse Planetwin365, spera così di incentivare ancora di più il suo ruolo di player dominante in questa fetta del mercato.

Le parole di Gianluca Porzio e di Luca Grisci

L’arrivo di Gianluca Porzio alla corte di SKS365 è stato comunicato dall’ufficio marketing tramite una nota ufficiale, a cui hanno fatto seguito anche i commenti dei protagonisti coinvolti. Grande soddisfazione da parte di Porzio, che ha dichiarato:

Sono orgoglioso di questo nuovo incarico, e non vedo l’ora di entrare nel vivo della nostra collaborazione. SKS365 è un vero team d’eccellenza, e voglio dare il mio contributo alla crescita e allo sviluppo del business.Gianluca Porzio, Direttore Business Development & Gaming, SKS365

Il diretto referente di Gianluca Porzio, il responsabile retail di SKS365 Luca Grisci, ha invece così commentato l’arrivo del neo-Direttore:

L’inserimento di una figura di grande esperienza e competenza come Gianluca Porzio contribuisce a portare SKS365 verso il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi e l’offerta di soluzioni di gioco innovative e sicure.Luca Grisci, Direttore Retail, SKS365

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati