Planetwin365: l’arrivo di Luca Grisci, un top player del betting

Svolta al vertice di Planetwin365: il nuovo responsabile della divisione Retail è Luca Grisci, esperto manager proveniente dal competitor Stanleybet. Prosegue il rinnovo manageriale ai vertici della casa-madre SKS365, sempre più determinata nella politica espansiva in Italia, nonostante uno scenario complessivo ancora in evoluzione.

Luca Grisci, un profilo di primissimo piano

Uno stadio da calcio illuminato prima di una partita in notturna e il logo di Planetwin365

Novità al vertice di Planetwin365, con la nomina di Luca Grisci a responsabile della divisione Retail.

Per gli addetti ai lavori del settore del betting online, quello di Luca Grisci è un nome paragonabile a quello di un top player della Serie A. Reduce da sei anni di esperienza presso lo storico bookmaker britannico Stanleybet, dove aveva prestato servizio in diversi ruoli esecutivi attinenti al comparto Retail e allo sviluppo commerciale, Grisci ricoprirà appunto l’incarico di responsabile del settore Retail per il marchio Planetwin365, emanazione del gruppo SKS365 per quanto riguarda il betting.

Sua principale mansione sarà la gestione del management ordinario del marchio Planetwin365, azienda che detiene il più largo network in Italia per quanto riguarda le agenzie scommesse e i betting shop. In aggiunta, la collaborazione con il nuovo board della casa-madre SKS365, volta alla creazione di nuovi concept e strategie, permetterà di affrontare al meglio le sfide di un mercato in continua evoluzione.

Le parole del nuovo management di Planetwin365

Luca Grisci si interfaccerà, nella sua nuova mansione, direttamente al CCO (Chief Commercial Officer), il responsabile del reparto commerciale, Troy Cox, che ha definito l’arrivo dell’ex manager Stanleybet come un asset chiave per la visione strategica a lungo termine dell’azienda. Cox si è espresso in questi termini:

È davvero fantastico per SKS365 poter avere una figura del valore di Luca Grisci nel proprio organigramma. L’entusiasmo e la conoscenza del settore che può portare alla nostra azienda ci aiuteranno a diventare il numero 1 nel comparto Retail.Troy Cox, CCO di Planetwin365

Dal canto suo, Luca Grisci ha invece dichiarato:

Sono entusiasta e motivato, per il ruolo che Planetwin365 mi ha conferito. È una sfida importante per me e per tutta la squadra, in particolare in questo momento, in cui chi per primo si adatta ai cambiamenti del mercato si ritrova con un evidente vantaggio e può diventare un punto di riferimento per gli utenti e tutto il settore.Luca Grisci, responsabile Retail di Planetwin365

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati