Nuovo betting partner per lo Sporting Lisbona: accordo con Betano

Sarà Betano lo sponsor ufficiale sulla maglia dello Sporting Lisbona, storico club portoghese che parteciperà alla prossima Champions League. Ecco tutti i dettagli dell’accordo.

Betano-Sporting, partnership che guarda alla Champions

Il logo del bookmaker Betano e il logo dello Sporting Lisbona

Betano sulle maglie dello Sporting dalla prossima stagione.

Betano ti dà una mano, si potrebbe dire parafrasando un vecchio slogan, soprattutto se sei un club di calcio portoghese. È infatti notizia dei giorni scorsi la chiusura della trattativa che ha portato il bookmaker Betano, marchio del gruppo greco Kaizer Gaming, a diventare sponsor di maglia dello Sporting Lisbona per la stagione 2021-2022.

Si tratta di un colpo notevole per il sito di scommesse arrivato in Portogallo soltanto nel 2019 e già diventato uno dei principali allibratori del paese. In precedenza, Betano aveva sponsorizzato anche l’FC Braga, altra squadra militante nella Primeira Liga portoghese, ma l’accordo con lo Sporting garantirà alla società una vetrina molto più prestigiosa.

Parliamo infatti di una società che può vantare in bacheca 19 campionati, l’ultimo conquistato proprio nel maggio scorso, e 17 Coppe del Portogallo, oltre che una Coppa delle Coppe, ed è noto alla cronaca come il club che ha lanciato Cristiano Ronaldo e dove forse il campione portoghese verrà in futuro a concludere la carriera.

I dettagli dell’accordo e la dichiarazione del ceo

Oltre al proprio logo sulla maglia, Betano avrà diritto a spazi pubblicitari all’interno dello Stadio José Alvalade di Lisbona, struttura che può vantare una capienza di oltre 50.000 spettatori. Inoltre, il suo marchio sarà presente anche sul sito del club lusitano e sui social, dove verranno preannunciate di volta in volta diverse promozioni speciali per i tifosi biancoverdi.

“È un grande onore per noi essere il partner premium di un club così storico e non vediamo l’ora di condividere il successo e intraprendere insieme iniziative sociali”, ha dichiarato il ceo di Kaizer Gaming, George Daskalakis, a margine dell’ufficializzazione dell’accordo.

“Solo un mese dopo il ritorno dello Sporting al vertice come campione della Liga 2021, i “Leões” hanno unito le forze con Betano: un club che ha lanciato nel calcio che conta campioni come Ronaldo, Figo e, più recentemente, Bruno Fernandes.”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati