Betfair lancia il concorso “Face to Face” dedicato alla Juventus

L’agenzia Betfair ha lanciato “Face to Face”, l’ennesimo concorso dedicato alla Juventus che metterà alla prova la passione dei tifosi bianconeri.

Betfair

Il concorso “Face to Face” di Betfair darà la possibilità ai tifosi della Juventus di incontrare i propri idoli. ©Juventus.com

Per molti appassionati di calcio, incontrare dei giocatori professionisti rappresenta una gran bella occasione, se poi si propone a dei fan di conoscere gli idoli della propria squadra del cuore, l’occasione diventa più unica che rara. Betfair, con il concorso “Face to Face” lanciato nel mese di Ottobre, ha permesso ai propri utenti di partecipare al contest attivo dall’11 al 16 ottobre per rendere realtà il sogno di tutti i sostenitori bianconeri. Tutti gli iscritti al sito di Betfair, infatti, hanno potuto partecipare al concorso semplicemente piazzando una multipla di almeno 2 euro e con almeno 5 selezioni su qualsiasi evento sportivo offerto nel palinsesto. Nel caso di scommessa perdente per un solo risultato, gli utenti hanno potuto inviare l’ID univoco della giocata tramite sms ad un numero apposito per partecipare così all’estrazione di un’imperdibile trasferta della Juventus.

Il premio – Il primo ed il secondo estratto otterranno l’opportunità di incontrare “Face to Face” i propri beniamini a Milano, la sera del 27 ottobre 2017, durante un esclusivo evento. Oltre all’incontro con alcuni giocatori bianconeri, i fortunati vincitori avranno a disposizione 2 biglietti ciascuno per poter assistere alla partita di Serie A Milan – Juventus, in programma allo stadio San Siro il 28 ottobre 2017.

Lo scorso luglio Betfair è diventato official gaming and betting partner del Juventus Football Club ed aveva annunciato che durante il corso della stagione sarebbero state studiate delle promozioni “ad hoc” per i tifosi della Juventus: promessa mantenuta in pieno dato che al momento sono stati indetti già due concorsi da fine Luglio ad oggi. Betfair infatti dal 20 luglio al 3 settembre 2017 aveva dato la possibilità ai nuovi iscritti al sito di Betfair.it di poter partecipare al concorso che metteva in palio 2 biglietti in tribuna VIP all’Allianz Stadium con accesso all’area Partner Lounge per le partite casalinghe della Juventus in Serie A, a partire dal termine concorso, per un totale di 18 match nello stadio di Torino. C’è da dire che il concorso ha riscontrato da subito un grande successo sul popolo juventino, dove tutti, almeno questa volta, avranno sperato di perdere la propria scommessa per un singolo evento per poter sognare un incontro “Face to Face” con i propri idoli. Come biasimarli?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati