Sport USA: pronostici e quote di novembre week 2
NFL, i pronostici entrando nella Week 11 di regular season. NHL, Toronto e Florida arrancano, sale Boston. NBA, i Detroit Pistons vanno di pari passo con i Thunder.
NFL 2025: Miami-Washington a Madrid, sfida Detroit-Philadelphia
Si avvicina la prima sfida di football americano in terra spagnola, con il Santiago Bernabeu pronto ad ospitare i Miami Dolphins e i Washington Commanders. Le due squadre, che fino a questo momento stanno disputando una stagione ben al di sotto delle aspettative, giocheranno domenica alle ore 15.30 italiane.
Bet365* vede Miami favorita a quota 1.66, ma visti gli sbalzi d’umore e di risultato dei Dolphins, l’upset di Washington a 2.25, nonostante giochi il QB di riserva Mariota, si potrebbe anche giocare. Altre quote che potrebbero sorprendere sono la vittoria dei Bears a quota 2.40 contro Minnesota e la vittoria di Seattle a 2.35 contro Los Angeles Rams.
Prendiamo Pittsburgh a quota 1.38 e Buffalo a quota 1.37, in cerca di riscatto, ma anche Chargers a quota 1.62 contro dei Jaguars un po’ ballerini in difesa. Sunday Night di un certo livello tra Detroit e Philadelphia, l’handicap dei Lions a +2.5 punti a quota 2.00 potrebbe essere una giocata interessante.
NHL 2025: Panthers e Maple Leafs in flessione, Boston sale di colpi
Ci avviciniamo a quota 20 partite giocate della regular season, con dei Boston Bruins in super forma e reduci da sette successi consecutivi, che li proiettiano in cima alla division insieme ai Montreal Canadiens. New Jersey e Carolina continuano a lasciare pochi dubbi, mentre Toronto e Florida faticano ancora ad ingranare del tutto.
Dallas, Colorado e Winnipeg si impongono ad Ovest, con Anaheim che tiene botta e Vegas e Los Angeles che inseguono. Le partite della notte offrono tanti spunti interessanti: prendiamo i Ducks vincenti a quota 2.10 su Bet365*, Dallas vincente su Montreal a quota 1.90 ed Edmonton favorita a quota 1.86 contro Columbus.
Per gli amanti dei gol, Over 6.0 a quota 1.86 tra Sharks e Flames si può rischiare vista la tendenza a concedere tanto di entrambe le squadre, così come l’Over 6.5 tra Colorado e Buffalo, quotato 1.86.
NBA 2025: Pistons e Nuggets in striscia vincente
Gli Oklahoma City Thunder, continuano la loro marcia di inizio stagione, guidati da Shai Gilgeous-Alexander e soci, battendo i Los Angeles Lakers e dominando i Golden State Warriors. Nikola Jokic si è scatenato contro i Clippers con una prestazione da 55 punti e 12 rimbalzi, mentre Stephen Curry ha guidato i Warriors a una rimonta contro gli Spurs, segnando 46 punti.
Da notare anche i Detroit Pistons, che hanno sorpreso la lega allungando la loro striscia di vittorie a sette, dimostrando di essere una delle squadre più in forma della Eastern Conference, ma l’evento che ha scosso le fondamenta della Lega è arrivato dal Texas: i Dallas Mavericks hanno licenziato il General Manager Nico Harrison , fautore della controversa trade che portò Luka Doncic ai Los Angeles Lakers.
Solamente tre le partite in programma per questa notte, con i Raptors in visita ai Cavaliers, strafavoriti a quota 1.33, con la linea dell’handicap a -7.5 punti di differenza. I Pacers partono sfavoriti ma con possibilità di upset a quota 2.55 contro i Phoenix Suns, mentre Atlanta è favorita sugli Utah Jazz a quota 1.74, sempre su Bet365*.
*Quote soggette a variazioni
Esperto di sport americani con un Master in Giornalismo e un’esperienza in Nielsen Sports. Dal 2013 conduce un podcast sulla NFL. Per sitiscommesse.com garantisce analisi dettagliate e pronostici autorevoli sulle principali leghe USA.

Infortunio Anguissa: come cambiano le quote del Napoli
Juric esonerato, come cambiano le quote per la panchina dell’Atalanta
Sport USA: pronostici e quote di novembre week 1
Operazione Penalty: arrestato arbitro per match-fixing