Sport USA: pronostici e quote di novembre week 1

NFL, i pronostici entrando nella Week 10 di regular season. NHL, Ducks on fire, Celebrini miglior marcatore della lega. NBA, cade OKC, Doncic batte Wembanyama.

NFL 2025: trade deadline e nuove quote per il Super Bowl

Si è chiuso il mercato in NFL, con le ultime trattative ad andare in porto per rinforzare le potenziali contender di questa stagione. Dallas e Indianapolis assolute protagoniste, con acquisti di rilievo che potrebbero condizionare le prossime partite.

I Cowboys hanno preso il DT Quinnen Williams dai Jets, per rinforzare la linea di difesa, mentre i Colts hanno acquisito, sempre dai Jets ormai in modalità smantellamento, il CB Sauce Gardner per rinforzare le secondarie. I Jaguars hanno preso il WR Jakobi Meyers da Las Vegas, per sopperire all’infortunio di Travis Hunter.

Giocatori con scritta Week 1 novembre 2025

NFL NHL NBA 2025, pronostici e quote

Per bet365* però questo non basta ad inserire i Colts tra le favorite, infatti, Kansas City e Buffalo rimangono le due principali contender per la stagione, entrambe con una quota di 7.00. Indianapolis è quotata solamente 12.00, sale invece Los Angeles sponda Rams, con una quota di 9.00.

Tante partite con quote sbilanciate questa settimana, andiamo a pescare l’upset di New England a casa di Tampa Bay, con i Patriots quotati 2.20, e l’upset di Philadelphia a quota 2.10 a casa dei Green Bay Packers.

Possibilità di multipla con vittorie di Bears e Rams, entrambe a quota 1.45, oppure una tripla con Lions, Bills e Panthers che dovrebbero vincere agilmente, con quote tutte sotto l’1.40. Sotto osservazione Jacksonville – Houston, dopo la notizia del QB dei Texans CJ Stroud, che starà fuori per infortunio, la quota è cambiata in favore dei Jaguars a quota 1.83.

NHL 2025: sorpresa Anaheim, Celebrini top scorer

Gli Anaheim Ducks in cima alla Pacific Division sono sicuramente la storia di inizio stagione. La squadra di Leo Carlsson e Cutter Gauthier macina gol e punti anche contro squadre ben più quotate, diventando quindi una vera mina vagante per questo inizio di campionato.

Titoli anche per Macklin Celebrini, attualmente leader della lega in punti (21 in totale), ma gli Sharks continuano a fare fatica, con appena 5 vittorie in 14 partite. Anche Edmonton stenta ad ingranare, con 6 successi in 14 uscite. Ad Est, nessuna novità, Montreal, Detroit e New Jersey continuano a guidare il gruppo di testa.

In nottata, prendiamo i Devils contro i Canadiens a quota 1.76, i Golden Knights contro i Lightning a quota 1.80, tentiamo invece un potenziale upset dei Ducks a casa degli Stars, a quota 2.60. Boston tra le mura amiche è da provare, a quota 2.10 contro gli Ottawa Senators.

NBA 2025: Doncic show contro San Antonio, OKC perde la prima partita

Il momento clou della settimana NBA è stata la sfida che ha visto i Los Angeles Lakers spuntarla per 118-116 sui San Antonio Spurs, nonostante l’assenza di LeBron James e l’ulteriore forfait di Austin Reaves. Luka Doncic è salito in cattedra, chiudendo con una prestazione mostruosa da 35 punti e 13 assist.

Dall’altra parte, gli Spurs hanno dimostrato il loro potenziale con il fenomeno Victor Wembanyama, che ha lottato con 19 punti e 8 rimbalzi, ma la sua partita è finita prematuramente per sei falli a poco più di un minuto dalla fine.

Gli Oklahoma City Thunder han perso la loro prima partita dopo 8 successi consecutivi, cadendo sorpresa contro i Portland Trail Blazers. Nella notte, un solo match, i Clippers affrontano i Suns. Phoenix favorita a quota 1.76, l’upset di LA è quotato 2.10.

*Quote soggette a variazioni

Andrea Triunfo
Andrea Triunfo

Esperto di sport americani con un Master in Giornalismo e un’esperienza in Nielsen Sports. Dal 2013 conduce un podcast sulla NFL. Per sitiscommesse.com garantisce analisi dettagliate e pronostici autorevoli sulle principali leghe USA.

Articoli correlati
Articoli più letti
Back to Top
Non perderti i nostri contenuti esclusivi, gli ultimi bonus e le ultime dal mondo del gaming. close