Nuova app Superenalotto: un’esperienza di gioco mai vista prima

Con la nuova app Superenalotto di Sisal, disponibile sia su iOS che su Android, l’esperienza di gioco sperimenta nuovi livelli mai visti prima d’ora. Ecco tutte le novità e la spiegazione di tutte le caratteristiche e funzionalità.

Sisal: come funziona la nuova app Superenalotto

Un ragazzo e una ragazza con in mano uno smartphone, logo Sisal

Le novità dell’app Superenalotto di Sisal

Anche in uno dei giochi più tradizionali e radicati nel costume italiano, l’apporto della tecnologia è ormai indispensabile. Parliamo ovviamente del Superenalotto, ricchissimo discendente dello storico Enalotto e che nel prossimo mese di dicembre compirà il suo venticinquesimo compleanno, ma entrambi figli del gioco del Lotto. L’ultimo aggiornamento della app Superenalotto, disponibile per iOS e Android, porta il gioco direttamente nel futuro.

La parola d’ordine è “omnicanalità”, che sembra una parolaccia ma in realtà esprime un concetto molto utile: l’integrazione tra il gioco online e quello in ricevitoria, due mondi fino a poco tempo fa considerati come due estremi inconciliabili. Tra le funzionalità più innovative della app, c’è infatti la possibilità di preparare la schedina sul proprio telefono e di pagarla comodamente in ricevitoria.

La funzionalità si chiama “Gioca in ricevitoria” e non è una novità banale come potrebbe apparire. Da un lato, infatti, si adatta a quei giocatori restii a giocare online tramite carte di credito o debito, perché “non si fidano” o perché preferiscono il pagamento cash, dall’altra è una importante innovazione in un’ottica ecologica, ovvero di riduzione dell’uso della carta.

Continua la caccia al jackpot record, anche da app

Mentre scriviamo, il jackpot del Superenalotto corre spedito verso i 300 milioni di euro: l’ultimo “6” centrato risale ormai a maggio 2021, dunque un anno e mezzo fa. Quando accadrà sarà record sia per la vincita che per numero di estrazioni trascorse dall’ultima volta: erano state più di 150 estrazioni, mentre ormai siamo oltre le 220.

La caccia al jackpot proseguirà pertanto senza sosta, e con la nuova app tutto sarà più semplice e immediato, sia il controllo ultima estrazione, che la verifica vincite. A parte il “6” da sogno, anche il 5 paga cifre a volte anche a 5 zeri. Inoltre, sull’app Superenalotto di Sisal si possono verificare anche le tante piccole e medie vincite istantanee.

Un design accattivante e diverse features che migliorano l’esperienza di gioco, anche per gli appassionati non ferratissimi con l’online e il gioco da mobile. L’app Superenalotto supera sé stessa, e non dimenticate la “giocata ecologica”, possibile preparando la schedina sul telefono e pagarla in ricevitoria, grazie al QR code – o codice a barre – che l’app genera in automatico.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati