Infortunio Anguissa: come cambiano le quote del Napoli
Non arrivano buone notizie dal Marocco per il Napoli. In ritiro a Rabat con la nazionale camerunense, André Zambo-Anguissa si è infatti fermato per un fastidio muscolare. L’entità dell’infortunio non è ancora stata valutata, ma per gli azzurri potrebbe trattarsi di una complicazione non da poco in vista dei prossimi match.
L’infortunio di Anguissa potrebbe rappresentare una brutta tegola per il Napoli, che nelle prossime settimane dovrà affrontare l’Atalanta, il Qarabağ in Champions e la Roma. Il centrocampista, divenuto fondamentale negli schemi di mister Conte e spesso decisivo (già 4 gol e 1 assist in campionato), sosterrà nelle prossime ore gli esami necessari a stabilire la gravità del problema e decidere se rientrare in Italia.
Quello che, secondo le prime voci, dovrebbe essere uno stiramento, rischia di tenere fuori dal campo per qualche partita il giocatore. Se ciò venisse confermato, gli azzurri si ritroverebbero privi di una pedina essenziale in una fase già delicata della stagione.
Proprio per questo motivo, anche i bookmaker seguono con attenzione le notizie che arrivano dal ritiro dei Leoni Indomabili. Variazioni importanti sulle quote potrebbero riguardare già la prossima sfida di campionato con l’Atalanta. Gli orobici, freschi di esonero di Juric e contestuale arrivo di Palladino, vogliono cambiare rotta e potrebbero approfittare del clima teso in casa partenopea, anche per le voci che riguardano le possibili dimissioni di Conte.
Il 3.50 offerto da Sisal, SNAI e Planetwin365* per la vittoria dei bergamaschi in Campania potrebbe essere rivisto al ribasso, in linea con i prossimi aggiornamenti. Il successo degli azzurri resta per ora quotato dagli stessi operatori a 2.10, ma anche qui i cambiamenti sono dietro l’angolo.
*Quote soggette a variazioni
Simone Cola, redattore esperto di betting, ha collaborato con testate autorevoli come Fox Sports Italia e operatori del calibro di bwin.it. La sua esperienza diretta nel settore garantisce pronostici e analisi sportive credibili e approfondite.

Juric esonerato, come cambiano le quote per la panchina dell’Atalanta
Sport USA: pronostici e quote di novembre week 1
Operazione Penalty: arrestato arbitro per match-fixing
De Rossi nuovo allenatore del Genoa: basterà per la salvezza?