Sport USA: pronostici e quote di settembre Week 3

NFL, Indianapolis si conferma sorpresa, Kansas City accusa il colpo, in arrivo Week 3. MLB, scontro Astros – Mariners per vincere la division, poi partirà la caccia alla World Series. Ma c’è una nuova favorita per la vittoria. Ecco i dettagli.

NFL 2025: Indianapolis sorpresa della stagione, Chiefs in crisi?

Le gerarchie dopo due settimane di NFL appaiono già scombinate; i Kansas City Chiefs sono infatti ancora a secco di vittorie, mentre una squadra come gli Indianapolis Colts, data da tutti come non competitiva, ha vinto le prime due partite stagionali.

Si risollevano Baltimore e Detroit, che vincono bene contro Cleveland e Chicago, mentre Cincinnati vince al cardiopalma contro Jacksonville, ma perde per infortunio il QB Joe Burrow per almeno tre mesi. L’infermeria, infatti, si è già riempita di nomi illustri che possono spostare gli equilibri del campionato.

Giocatori con scritta Week 3 settembre 2025

NFL e MLB 2025, pronostici e quote

La Week 3 si apre con un match abbastanza a senso unico tra Buffalo e Miami, in crisi nera. La squadra della Florida è 0-2 e ha offerto segnali poco incoraggianti per il futuro; il nostro pronostico per la partita è di Over 50.0 punti segnati, a quota 1.90, su bet365*. Altri Over da tenere in considerazione sono Houston – Jacksonville, a 44.5 a quota 1.90, NY Jets – Tampa Bay, a 43.5 a quota 1.90, e Dallas – Chicago, a 50.5 a quota 1.90.

Prendiamo Atlanta quotata 1.40 nella sfida contro Carolina, confermiamo l’ottimo avvio dei Colts, che cercheranno la terza vittoria consecutiva contro i Titans, a quota 1.48. L’handicap a -7.5 dei Packers sui Browns è alto ma si può prendere, a quota 1.90.

Upset di giornata i Bengals, senza Joe Burrow, che giocano contro i Vikings senza JJ McCarthy. Toccherà dunque alle rispettive riserve portare la vittoria; Cincinnati è quotata 2.35 e ci sembra una quota che non rispecchia il reale valore della squadra.

MLB 2025: Mariners-Astros per la vittoria della division

Le 12 squadre che giocheranno la postseason sono definite; è necessario capire solo in che ordine d’arrivo saranno, specialmente per quanto riguarda l’American League. Milwaukee e Philadelphia hanno ufficialmente vinto le loro rispettive division, e anche i Cubs sono certi di essersi qualificati come prima Wild Card.

Dodgers e Padres sono in lotta per vincere la NL West, con Los Angeles in vantaggio di due partite su San Diego. Arizona insidia i NY Mets per la terza e ultima Wild Card della National League. Ad oggi, Milwaukee, Philadelphia e LA Dodgers sono le tre teste di serie, con Cubs, Padres e Mets in Wild Card.

Secondo bet365*, Philadelphia è favorita per vincere la World Series a quota 5.50, spodestando i Dodgers a quota 5.75. Milwaukee è vista più indietro con una quota di 8.50, poi i Cubs e i Padres a quota 15.00 molto più indietro, mentre per i Mets l’impresa è ardua a quota 21.00.

In AL, Mariners e Astros si stanno contendendo l’AL West, con gli scontri diretti in programma in questi ultimi giorni di regular season, che definiranno la griglia playoff anche per l’American League. Toronto e Detroit stanno per vincere le rispettive division, mentre Yankees e Red Sox saranno le due Wild Card, in attesa della terza che sarà presa dalla sconfitta di Mariners contro Astros.

Toronto è quotata 7.00 per arrivare fino in fondo e vincere; Detroit, NY Yankees e Seattle invece condividono una quota di 10.00. Houston è leggermente indietro a quota 16.00, mentre Boston ha poche chance a quota 21.00.

*Quote soggette a variazioni

Andrea Triunfo
Andrea Triunfo

Esperto di sport americani con un Master in Giornalismo e un’esperienza in Nielsen Sports. Dal 2013 conduce un podcast sulla NFL. Per sitiscommesse.com garantisce analisi dettagliate e pronostici autorevoli sulle principali leghe USA.

Articoli correlati
Articoli più letti
Back to Top
Non perderti i nostri contenuti esclusivi, gli ultimi bonus e le ultime dal mondo del gaming. close