Sport USA: pronostici e quote di settembre Week 1

NFL, si torna in campo per Week 1, Kansas City, Philadelphia e Buffalo le favorite. MLB, Rangers e Reds risalgono nella speranza di una Wild Card, ma rimangono sempre meno partite da giocare e il tempo è agli sgoccioli.

NFL 2025: si comincia con i pronostici di Week 1

Dopo sette mesi di attesa, riparte anche la NFL con la prima Week 1 di regular season. Si comincia giovedì 5 settembre con lo scontro tra Dallas e Philadelphia. La lettura della partita è abbastanza scontata; gli Eagles sono nettamente più forti dei Cowboys, bet365* vede Philadelphia quotata 1.26, potrebbe essere interessante giocarsi l’handicap -7.5 a favore degli Eagles a quota 1.95.

In Brasile, nel piano di espansione internazionale dell’NFL sempre più ambizioso, Chargers e Chiefs si affrontano in un altro match divisionale, con KC favorita a quota 1.58, linea che si può prendere visto lo storico recente tra le due rivali. Nelle altre partite in notturna tra domenica e lunedì, ci sono i Bills che ospitano i Ravens, in un match delicatissimo già dalla prima giornata. Le quote sono praticamente identiche, ma noi andiamo con i Bills a quota 1.90.

Giocatori con scritta Week 1 settembre 2025

NFL, MLB 2025, pronostici e quote

Tra le partite del pomeriggio domenicale, stupisce Detroit sfavorita a quota 2.20 contro Green Bay; è vero che in Wisconsin è sempre complesso giocare, ma ci sembra una svista dei bookies. Prendiamo anche la vittoria di Cincinnati a quota 1.40 contro Cleveland, e la vittoria di Pittsburgh a quota 1.64, in casa dei New York Jets.

Prendiamo anche l’handicap a -6 dei Commanders contro i Giants, in un match divisionale che non dovrebbe rivelarsi difficile per Jayden Daniels & co, mentre si può giocare l’Under 42.5 punti tra Denver e Tennessee quotato 1.90: ci fidiamo della difesa dei Broncos.

Spostandoci su qualche linea individuale, l’over 70.5 yard corse di Ashton Jeanty a 1.90 al suo debutto stagionale con Las Vegas sono intriganti, così come le 57.5 yard ricevute da Marvin Harrison Jr di Arizona, quotato 1.90 contro i Saints.

MLB 2025: risale Texas, Cincinnati insidia New York

Classifica sempre più corta per le squadre in corsa per i playoff MLB. Nella American League, Yankees e Red Sox sono separati da appena una partita, con Seattle a mantenere una posizione abbastanza solida, con la minaccia principale rappresentata dai Texas Rangers.

I texani, infatti vengono da 6 vittorie consecutive, con ben nove successi nelle ultime dieci. Saranno loro la quarta favorita per insidiare le tre attuali detentrici della Wild Card. Nella National League, i Cubs sono in risalita e si sono issati in testa al terzetto per la Wild Card, completato da Padres e Mets.

Proprio questi ultimi devono guardarsi dall’arrivo dei Cincinnati Reds, in risalita anche loro dopo settimane altalenanti. Per le partite di giornata, andiamo coi Padres vincenti a quota 1.62 contro gli Orioles, i Dodgers vittoriosi a quota 1.55 contro Pittsburgh (con Ohtani che lancia) e i Giants vincenti a quota 1.44 contro i Colorado Rockies.

*Quote soggette a variazioni

Andrea Triunfo
Andrea Triunfo

Esperto di sport americani con un Master in Giornalismo e un’esperienza in Nielsen Sports. Dal 2013 conduce un podcast sulla NFL. Per sitiscommesse.com garantisce analisi dettagliate e pronostici autorevoli sulle principali leghe USA.

Articoli correlati
Articoli più letti
Back to Top