Sport USA: pronostici e quote di luglio Week 3
NFL, a breve l’inizio dei training camp e della pre-season, i primi pronostici della nuova stagione. MLB, Eli Willits prima scelta assoluta del Draft, mentre si conclude l’All-Star Weekend. La playoff picture a due mesi dalla fine della stagione. Ecco i dettaglia.
NFL 2025-26: le prime quote della stagione
Nel mese di luglio inizieranno i training camp per tutte le squadre NFL, in vista della prossima stagione. Diverse storyline accompagnano questo tipo di evento, come per esempio le dispute contrattuali che continuano tra giocatori e squadre, man mano che il kickoff ufficiale si avvicina.
I titoli se li è presi Shemar Stewart, che dopo mesi di guerra fredda con i Cincinnati Bengals è tornato ad allenarsi con la squadra collegiale di Texas A&M; il rischio, concreto, è di saltare l’intera stagione e dichiararsi nuovamente al Draft, nel 2026.
I wide receiver Terry McLaurin e Jawuan Jennings sono in crisi con Washington e San Francisco, non riuscendo a trovare una quadra contrattuale, potenzialmente chiedendo anche la cessione prima che inizi la stagione. Trey Smith dei Chiefs invece ha rinnovato con la squadra del Missouri, diventando la Guardia più pagata dell’NFL, spegnendo le voci che lo vedevano lontano da Kansas City.
Volendo analizzare le quote ancor prima della pre-season, vediamo come tre squadre siano alla pari per vincere il prossimo Super Bowl: Philadelphia, Baltimore e Buffalo sono tutte quotate 7.50. Kansas City segue a 9.00, poi c’è Detroit a 11.00.
Per i premi individuali, Lamar Jackson è ancora favorito per vincere l’MVP, con una quota di 6.00, poi c’è Josh Allen insieme a Joe Burrow, entrambi quotati 7.00. Pronostici anche per il Rookie of the Year: Ashton Jeanty guida la classe con un interessante quota di 3.75 su bet365*.
MLB 2025: il rush finale, verso i playoff
Mancano una settantina di partite alla fine della regular season, e, archiviato l’All-Star Week con tanto di MLB Draft, dove i Washington Nationals hanno selezionato Eli Willits, shortstop classe 2007, inizierà il rush finale per determinare le squadre che lotteranno per la World Series.
Yankees, Red Sox e Mariners attualmente sono le detentrici della Wild Card in American League, mentre in cima alle tre division troviamo Blue Jays, Astros e Tigers. In National League, Brewers, Mets e Padres sono in zona Wild Card, con Dodgers, Cubs e Phillies al sicuro in testa alle rispettive division. Il gap tra Wild Card e potenziali inseguitori però è minimo, e basta un mese sottotono per buttare via la stagione.
In termini di prestazioni individuali invece, Cal Raleigh dei Seattle Mariners sta tenendo il passo dei migliori battitori con numeri da MVP; 38 fuoricampo e 82 RBI in 94 partite lo mettono davanti a giocatori del calibro di Aaron Judge e Shohei Ohtani, ma i bookmaker lo vedono comunque lontano da un potenziale premio.
Infatti, Raleigh è quotato 5.00 nella corsa al premio MVP dell’American League, che sembra ormai destinato ad Aaron Judge, quotato 1.16, su bet365*. Nel fine settimana la stagione riparte, con diversi match interessanti; prendiamo i Blue Jays vincenti a quota 1.71 contro i Giants, i Tigers ospiti dei Rangers a quota 1.80, i Phillies quotati 1.45 contro gli Angels, e i Padres favoriti a quota 1.58 contro i Nationals.
*Quote soggette a variazioni