Sport USA: pronostici e quote di agosto Week 4
Le quote e i pronostici aggiornati della MLB, che vede il nastro del traguardo sempre più vicino. Tigers, Brewers e Blue Jays si confermeranno o sarà il solito monologo dei Dodgers? Le quote dei bookmakers aggiornate dicono che potrebbe esserci più bagarre del previsto.
MLB 2025: Tigers e Blue Jays guidano l’AL
Se all’inizio della stagione molti occhi erano puntati sui soliti noti, come gli Houston Astros e i New York Yankees, l’American League ha visto confermarsi nuove contendenti. I Detroit Tigers sono la vera sorpresa dell’anno, una squadra che ha dominato le classifiche e si è posizionata come una delle favorite per questo finale di stagione. La loro solidità in attacco e la consistenza della loro rotazione di lanciatori li rendono un avversario temibile per chiunque, tanto che bet365* ha abbassato la loro quota a 9.00.
I Toronto Blue Jays non sono da meno; hanno dimostrato una notevole profondità nel loro roster, con un attacco prolifico e una difesa che ha saputo reggere il confronto con le migliori squadre della lega. La loro corsa verso la division(qualche partita di vantaggio sui Red Sox), li potrebbe portare ad essere un pericolo ai playoff, con una quota di 10.00.
Gli Houston Astros, nonostante una stagione un po’ altalenante, rimangono una minaccia concreta. La loro esperienza nei playoff è un fattore che altre squadre non hanno. Se i loro giocatori più esperti dovessero ritrovare il ritmo, potrebbero ancora una volta arrivare fino in fondo, con una quota di 15.00.
Nel frattempo, Yankees, Red Sox e Mariners sono gli attuali detentori di una Wild Card, ma dopo lo scontro diretto tra le prime due, i Red Sox sembrano quelli più sicuri di un posto ai playoff. Per gli Yankees è fondamentale non sbagliare altre partite, in quanto anche i Mariners stanno affrontando un periodo di leggera flessione.
MLB 2025: Dodgers dormienti, in attesa di ottobre
Dall’altra parte, la National League si presenta con una forte candidata davanti a tutte le altre. I Milwaukee Brewers si sono distinti come la squadra con il miglior record della lega, una vera e propria macchina da guerra che non ha mostrato punti deboli. La squadra del Wisconsin è infatti entrata tra le favorite con una quota di 8.50.
I Los Angeles Dodgers, nonostante la stagione forse leggermente al di sotto delle aspettative, rimangono la squadra con più talento nella lega, e probabilmente stanno risparmiando il carburante per essere poi pronti per lo stint finale di ottobre. Per i bookies infatti non ci sono dubbi, vinceranno loro con una quota di 4.50.
Non si possono contare fuori dai giochi i Philadelphia Phillies, i Chicago Cubs e i New York Mets, che sono attualmente i favoriti per le Wild Card, ma forse troppo incompleti per avere tutte le carte per arrivare fino in fondo e soprattutto battere l’ostacolo Dodgers durante i playoff.
Infine, notizia degli ultimi giorni è che Netflix ha acquisito l’esclusiva sul World Baseball Classic del 2026 che si disputerà in Giappone. Segno che il colosso dell’intrattenimento sta continuando ad investire pesantemente nel mondo dello sport professionistico.
*Quote soggette a variazioni