Sport USA: pronostici e quote di agosto Week 1

MLB, Boston estende Roman Anthony, Ohtani raggiunge la millesima battuta con un fuoricampo. Jen Pawol è il primo arbitro donna della Major League. Il punto sulla lega a un mese dalla fine della stagione.

MLB 2025: posizioni quasi congelate in vista dei playoff

Giocatori con scritta Week 1 agosto 2025

Le ultime sulla MLB

I Boston Red Sox, nel miglior momento della loro stagione, hanno firmato a otto anni e 130 milioni di dollari il giovane talento Roman Anthony, annunciato prima della partita contro i Kansas City Royals. Il 21enne outfielder, considerato il prospetto numero uno della MLB, si unisce così al core di giovani composto da Kristian Campbell, Marcelo Mayer e Triston Casas. Questo accordo, che si estende fino al 2033, conferma il trend delle squadre che firmano quanto prima possibile i propri talenti, onde evitare brutte sorprese future.

Shohei Ohtani dei Los Angeles Dodgers ha raggiunto un suo record personale, raggiungendo la sua millesima battuta in carriera con un fuoricampo da due punti contro i St. Louis Cardinals. Il fenomeno giapponese, ha anche registrato otto strikeout in quattro inning come lanciatore, nonostante la sconfitta per 5-3. Ohtani, primo giocatore nella storia a raggiungere 50 fuoricampo e 50 basi rubate in una stagione, continua a ridefinire i limiti del baseball moderno.

Un altro momento chiave della settimana è la notizia riguardante Jen Pawol, che questo weekend diventerà la prima donna ad arbitrare una partita di regular season MLB, durante la serie Marlins-Braves ad Atlanta. La 48enne del New Jersey, con quasi un decennio di esperienza nelle leghe minori, ha già arbitrato gare di spring training e il Triple-A Championship nel 2023. Il commissioner Rob Manfred ha elogiato il suo impegno, sottolineando l’importanza di questo traguardo per l’inclusività nel baseball.

Parlando proprio della serie Marlins-Braves, la prima partita vede i Marlins quotati 2.00 su bet365*, una linea che si può prendere visti gli sbalzi stagionali dei Braves. Nella partita tra Pirates e Reds, si può invece provare a puntare sull’over 7.5 strikeout realizzati da Paul Skenes, quotato 2.15 in una performance che dovrebbe tenere a bada l’attacco di Cincinnati.

*Quote soggette a variazioni

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati
Articoli più letti
Back to Top