Starcasinò e Lega Basket, la partnership prosegue per i playoff

Per il basket italiano è tempo di playoff: la LBA (Lega Basket Serie A) rinnova la sua collaborazione con StarCasinò. L’importante operatore del gaming sarà official partner per i playoff e la Finale del massimo campionato di pallacanestro del nostro Paese.

Una collaborazione che funziona

Un giocatore di basket, il logo della Lega Basket Serie A e il logo di StarCasinò

Continua la partnership tra la Lega Basket Serie A e l’operatore del gruppo Betsson, StarCasinò.

Nello scorso weekend sono inizati i playoff della Serie A di basket italiano. A partire dai Quarti di finale, le otto migliori formazioni del nostro campionato si sfideranno in una serie di partite alla meglio dei cinque incontri che culminerà nella finalissima, che si disputerà invece sulla lunghezza delle sette sfide.

Ancora una volta, l’Official Gaming Partner di playoff e finali sarà StarCasinò. L’importante operatore gaming ha ideato una numerosa serie di attività per coinvolgere tutti gli appassionati. Al termine della partita, i tifosi nel palazzetto e a casa potranno votare, su una pagina dedicata del sito dell’operatore, la Star dei playoff. Sui canali social della Lega Basket Serie A, invece, verranno pubblicati gli Star Five, ovvero i migliori cinque atleti di tutta la fase finale del massimo campionato.

StarCasinò e gli LBA Awards

La conferma della partnership tra Lega Basket e StarCasinò è avvenuta in occasione degli LBA Awards, i premi destinati ai migliori atleti e tecnici del campionato di pallacanestro. Organizzati in collaborazione con la Gazzetta dello Sport, questi riconoscimenti hanno premiato l’eccellenza della palla a spicchi nostrana. StarCasinò ha avuto l’incarico di premiare il miglior cestista italiano, Riccardo Moraschini (Happy Casa Brindisi), considerato il più bravo atleta della regular season, e il Marketing Award, consegnato alla Reyer Venezia, per il suo progetto Reyer School Cup.

A margine dell’evento c’è stata la conferma della partnership per i playoff. In merito a questa fattiva collaborazione, è intervenuto Pietro Lechiara, responsabile per Europa Meridionale e Sud America di Betsson Group, cui appartiene StarCasinò. Il manager ha dichiarato:

Siamo molto felici della scelta della Lega Basket, che oltre alla collaborazione per i playoff ci ha chiamato a premiare di persona le eccellenze del basket italiano. Crediamo fortemente in questa partnership e non vediamo l’ora di vivere insieme ai tifosi la fase finale della stagione. Pietro Lechiara, Head of Marketing Southern Europe and Latin America, Betsson Group

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati