Continua ristrutturazione SKS365, nominati nuovo CEO e presidente

Continua il rinnovamento del Gruppo SKS365, tra i più importanti operatori del mondo del betting italiano. Dopo il direttore del business development, sono stati nominati i nuovi CEO e presidente non esecutivo.

Il nuovo CEO di SKS365 Alexander Martin

Il logo di SKS365 e degli sportivi generici

Nuovo CEO e presidente non esecutivo per SKS365.

Dopo l’annuncio dato un mese fa dell’assunzione del nuovo direttore business development & gaming, Gianluca Porzio, prosegue il rinnovamento dell’organigramma di SKS365, tra i principali gruppi del mondo delle scommesse italiano. La casella più importante, quella di CEO della società, era vacante dal gennaio 2019, lasciata libera dalle dimissioni di Ian McLoughlin in seguito alle indagini per riciclaggio dell’operazione Galassia.

La scelta è caduta su Alexander Martin, che ha ricoperto in passato, dal 2014 al 2018, il ruolo di Chief Media Officier presso il gruppo tedesco di gaming Gauselmann AG (che in Italia opera con il marchio Merkur Win). In precedenza, Martin era stato consulente di gestione per AT Kearney ed ha anche lavorato come banchiere per JP Morgan. Una scelta di alto profilo, dunque, che servirà a SKS365 nel processo di rilancio dell’immagine.

Il nuovo presidente non esecutivo Andy McIver

Nel messaggio che ha accompagnato la scelta della nomina di Alexander Martin, il consiglio di amministrazione di SKS365 ha commentato con queste parole la sua scelta:

La sua esperienza nella vendita al dettaglio, online, nella strategia globale e nella leadership unita alla sua forte conoscenza del settore, lo rendono ideale per accelerare ulteriormente la crescita di SKS365.

Contestualmente alla nomina di Martin in qualità CEO del gruppo, il consiglio di amministrazione di SKS365 ha reso noto anche il nominativo del nuovo presidente non esecutivo. Il nome che è uscito è quello di Andy McIver, altro volto noto nel mondo del betting con anni di esperienza alle spalle. Nel suo curriculum figura infatti la carica di CEO, esercitata dal 2016 al 2018 presso l’operatore britannico Jackpotjoy e presso Sportingbet nei sette anni precedenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati