Betway rinnova la partnership con il West Ham per altri sei anni

Il bookmaker online inglese Betway ha rinnovato per sei anni il contratto di sponsorizzazione con il West Ham, team di Premier League. La partnership prosegue dal 2015 e la sua estensione lo renderà un affare commerciale da record per il club londinese.

Betway-West Ham: le cifre dell’accordo

Il logo del West Ham, il logo di Betway, dei giocatori del West Ham

Betway sarà sponsor del West Ham per altri 6 anni.

Il West Ham continuerà a portare sulle maglie il logo del noto bookmaker inglese Betway. L’ufficialità è arrivata all’inizio della scorsa settimana, nonostante le continue pressioni che la politica sta esercitando sul mondo dello sport per limitare le sponsorizzazioni di operatori del gioco d’azzardo.

Stando alle parole del vice-presidente degli Hammers, Karren Brady, il nuovo contratto porterà una cifra record nelle casse del club londinese, anche se non c’è ancora nessun dato ufficiale relativamente ai numeri dell’operazione. Betway, il cui logo campeggia sulle maglie del West Ham dal 2015, continuerà a fare bella mostra di sé sulle divise della storica squadra di Premier League per altre sei stagioni.

La collaborazione tra il club londinese e il noto marchio di scommesse sportive non riguarda però soltanto la visibilità pubblicitaria. Sono infatti previste numerose iniziative parallele dedicate ai fan, come la Betway Academy, il Betway Fan Taxi e il West Ham Supermarket Sweep, che dimostrano come Betway abbia a cuore anche i tifosi del West Ham.

L’annuncio arriva pochi giorni dopo la conferma del nuovo sponsor tecnico del West Ham. Sarà infatti il marchio inglese Umbro a fornire le divise ufficiali degli Hammers a partire dalla stagione 2019/2020.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Karren Brady ha salutato con grande soddisfazione la conclusione dell’accordo e ha aggiunto:

Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Betway nel prossimo capitolo del nostro grande club. Useremo questa partnership come piattaforma da cui partire per il successo, sia dentro che fuori dal campo. Karren Brady, vice-presidente del West Ham

Anche nelle dichiarazioni del CEO di Betway, Anthony Werkman, traspare grande entusiasmo ed emozione per il rinnovo di questa partnership:

Il West Ham è un club con una delle più appassionate basi di fan del calcio, con cui abbiamo stretto una relazione forte regalando loro esperienze e ricordi indimenticabili. Ci siamo impegnati a fondo per questo obiettivo e siamo lieti di poter continuare la nostra partnership con il club. Anthony Werkman, CEO di Betway

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati