Betway: nuova betting partnership in Bundesliga, con lo Stoccarda

Continua il processo di espansione in terra tedesca per Betway, a suon di alleanze commerciali con i più noti club calcistici della Germania. Dopo quelle con Eintracht Francoforte, Schalke 04 e Hertha Berlino, arriva ora la betting partnership del bookmaker britannico con lo Stoccarda, per un accordo a valenza triennale.

I punti salienti dell’accordo

I loghi di Betway e dello Stoccarda e due calciatori a contrasto

Altra betting partnership tedesca per Betway, che si lega per tre anni allo Stoccarda.

Sembra proprio che Betway voglia fare sul serio sul recentemente riformato mercato regolato tedesco delle scommesse online: l’impegno del bookie inglese si può misurare facilmente esaminando le mosse commerciali per acquisire visibilità e autorevolezza presso il pubblico di tifosi e scommettitori tedeschi.

Soltanto pochi giorni fa, infatti, avevamo riferito della stipula di una betting partnership tra Betway e l’Eintracht Francoforte, che faceva seguito a quelle già sottoscritte con una Hertha Berlino vogliosa di riscatto dopo tante stagioni anonime e con il fresco di retrocessione in 2. Bundesliga Schalke 04.

Ora arriva anche la notizia di un nuovo accordo commerciale tra l’operatore e un’altra delle squadre più prestigiose della Bundesliga, lo Stoccarda. Gli Schwaben (“Svevi”, come sono chiamati) hanno sottoscritto una collaborazione che vedrà Betway quale betting partner ufficiale del club per i prossimi tre anni.

L’accordo prevede una massiccia presenza del logo del bookie sui cartelloni LED a bordo campo della Mercedes Benz Arena, il terreno di gioco della squadra, nonché sui cosiddetti “cam carpets”, quei tappeti a raso sui quali vengono proiettati i loghi degli sponsor a favore delle riprese televisive.

I commenti dei protagonisti della betting partnership

Come accennato, la partnership con i cinque volte campioni di Germania dello Stoccarda fa seguito a quelle recentemente stipulate con Eintracht Francoforte, Hertha Berlino e Schalke 04: un chiaro segnale dell’importanza strategica che il mercato tedesco riveste per Betway, come confermano anche le soddisfatte dichiarazioni di Anthony Werkman, CEO del bookmaker inglese.

Siamo molto soddisfatti di essere diventati premium partner dello Stoccarda, uno dei più prestigiosi club tedeschi. Questo accordo riflette le nostre ambizioni e la voglia di essere presenti in uno dei più importanti campionati di calcio del mondo, la Bundesliga.Anthony Werkman, CEO, Betway

Per la firma del deal con lo Stoccarda ha manifestato grande soddisfazione anche il responsabile marketing per la Germania di Betway, Maik Brodowski:

Aver sottoscritto una partnership con lo Stoccarda ci rende pieni di entusiasmo: non vediamo l’ora di iniziare il nostro cammino insieme, che in qualità di premium partner percorreremo al massimo delle nostre capacità.Maik Brodowski, responsabile marketing, Betway

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati