Non succede, ma se succede… La value bet della settimana #6

Torna l’appuntamento con la value bet della settimana, ovvero il pronostico con la quota più ghiotta di giornata: rischiosa, si, ma anche molto remunerativa se centrata. La “matta” natalizia non ci ha portato bene, ma per un soffio: il Napoli è riuscito in extremis a portare a casa il risultato col Sassuolo. Il nostro tipster però ci vuole riprovare subito anche in questo 2020.

Sampdoria – Brescia, proviamo a credere nella banda di Corini

Uno smartphone che riprende una partita di calcio

La prima value bet del 2020.

Abbiamo deciso di puntare su una partita per certi versi poco appariscente in quest’ultima giornata del girone di andata della Serie A 2019-2020 che propone big match come Roma – Juventus, Lazio – Napoli e Inter – Atalanta. Il match in questione è Sampdoria – Brescia, in programma domenica pomeriggio alle 15.00. La squadra allenata da Ranieri è sicuramente più ordinata e “ostica” rispetto a quella della gestione DI Francesco, come dimostra il pareggio strappato a San Siro contro un Milan per la verità un po’ abulico.

Ma anche il Brescia della seconda gestione Corini sta dimostrando di avere carattere da vendere, trascinato dalle giocate di Balotelli, e l’intermezzo di Grosso è ormai solo un ricordo sfumato. Anche se è vero che alle rondinelle mancherà il loro giocatore chiave, il perno di centrocampo, quel Sandro Tonali, squalificato, oggetto del contendere delle big d’Europa, è altrettanto vero che il Brescia è anche altro. Noi crediamo che Balotelii, Torregrossa e compagni sapranno far valere la superiore tecnica anche a Marassi e potrebbero riuscire a ripartire da Genova con i tre punti in saccoccia.

Pronostico: Vittoria Brescia (4.00). Fiducia media. Anche se reduce dalla sconfitta di misura con la Lazio e privo di Sandro Tonali, il Brescia cerca sempre la vittoria e ci proverà anche a Genova contro una pur ordinata Samp.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati