Betway ancora sponsor dello UK Snooker Championship

Un rinnovo sperato e fortemente voluto, quello fra il bookmaker online Betway e lo UK Snooker Championship, principale torneo di snooker del Regno Unito. Il rinnovo della sponsorizzazione durerà per ulteriori tre anni, con l’operatore di gioco che continuerà ad essere lo sponsor principale del campionato del Regno Unito fino alla fine del campionato del 2020.

Una partnership preziosa – Il campionato di snooker del Regno Unito, che si gioca al Barbican di York, è il secondo evento più importante dello snooker, dopo il campionato del mondo e fa parte della Triple Crown dello sport, che è completata dal Campionato del Mondo e dal Masters.

Barry Hearn, presidente di World Snooker, ha annunciato entusiasta:

Siamo lieti di dare il benvenuto a Betway per almeno altri tre anni, soprattutto perché sono un team fantastico cotopici n cui lavorare. Quest’anno celebriamo i 40 anni del campionato del Regno Unito e ricordiamo i momenti iconici che questo meraviglioso torneo ha creato. L’esposizione per il marchio Betway sia nel Regno Unito che all’estero è davvero eccezionale. Non vediamo l’ora di lavorare con loro per molti anni a venire.Barry Hearn, Presidente di World Snooker

Lo UK snooker Championship di Betway

Betway ha annunciato l’estensione della sponsorizzazione del UK Snooker Championship. ©York Barbican

Lo snooker nel Regno Unito – I giocatori attuali stanno scrivendo un nuovo capitolo nella storia di questa manifestazione e di questo sport che sta trovando un pubblico sempre crescente grazie anche ai maggiori eventi televisivi globali che contano oltre 400 milioni di fan. Il campionato di snooker del Regno Unito del 2017 è iniziato il 28 novembre e terminerà il 10 dicembre. Il campione in carica e numero uno del mondo Mark Selby è stato eliminato dal torneo dopo una sconfitta per 6-3 dal numero 66 del mondo Scott Donaldson.

I nuovi accordi – Il gruppo di scommesse online Betway ha confermato che sta rivedendo i suoi attuali accordi con le agenzie di media, in seguito alla conclusione del suo progetto di pianificazione e acquisizione dei principali media con Starcom UK. La direzione di Betway ha informato che sta attualmente compilando un elenco di agenzie di marketing con l’assistenza di AAR. L’operatore ha annunciato che prevede di annunciare la propria rosa di candidati entro la fine di febbraio 2018.

Il nuovo CEO di Betway, Anthony Werkman, in merito alla conclusione di qusta partnership ha commentato:

Siamo cresciuti in modo significativo dal nostro lancio nel Regno Unito nel 2012 e Starcom è stata fondamentale per portarci a questo punto del nostro viaggio. Abbiamo piani ambiziosi per il 2018 e per il futuro. Ringraziamo il team di Starcom per tutto il loro svolto fino ad oggi. Anthony Werkman, CEO di Betway

Sponsorship ufficiali – Con un account multimediale da svariati milioni di euro, Betway è tutt’ora lo sponsor ufficiale del West Ham United, squadra di calcio della Premier League e per il club ha già ha sviluppato numerose campagne pubblicitarie multiformato. Betway creative è attualmente guidata dall’agenzia di marketing londinese Above & Beyond, che ha sviluppato la sua attuale campagna pubblicitaria “For the Love of the Game” per il Regno Unito, dove negli ultimi mesi hanno tenuto banco numerose discussioni pubbliche riguarda alle pubblicità dei bookmaker. Il marchio Betway opera su mercati online regolamentati e detiene licenze in diversi paesi europei come Regno Unito, Italia, Germania, Spagna, Malta, Danimarca, Belgio, e Irlanda.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati